[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
Questo post è eliminato! -
Quindi niente più bonus di 20 euro ..... peccato.... sono arrivato tardi.....
-
@fabiovent il bonus da 20 lo danno se ti iscrivi da quella pagina. danno 20€ se si scommette 10 in singola. i 50€ di rimborso settimanale sono sulla multipla. ma i 5, 20 e 50 sono separati...
ti consiglio di:
- aspettare che verificano il tuo conto gioco (probabilmente domani)
- ricevi i 5€ bonus
- verifica con l'assistenza che riceverai i 20€ bonus se scommetti 10 siccome ti sei iscritto da quella pagina
- scommetti i 10€ in singola così da ricevere i 20
- entro domenica prossima piazza la multipla come da istruzioni così da ricevere il rimborso da 50€ (se perdi).
-
Non sapevo ci fosse un link dedicato per questa promo!! Cancellato post errato scusa @Claudio-NinjaBet
-
@libe è il link indicato nelle istruzioni per la registrazione su snai
-
mi sono appena iscritto a snai, ho parlato con un operatore chiedendo se le giocate sui 2 bonus benvenuto da 20 euro e la multipla da 50 euro bonus sono cumulabili e mi ha risposto di si, quindi ho pensato di fare cosi:
-Aspettare la verifica conto cosi mi danno la 5 euro bonus.
-Fare versamento di 100 euro e giocare la multipla direttamente
-attendere il bonus di 20 euro piu l'eventuale rimborso di 50 euro la prossima settimana
che dite? si puo fare? -
@rasky87 direi che si può fare... li abbiamo divisi per non creare confusione ma tu sei esperto
-
Ad oggi non ho ricevuto il bonus di 5 euro (mi ero registrato il 26/03/17).
Domenica avevo inviato la documentazione direttamente dal sito Snai, questa mattina ho inviato nuova documentazione per email:
Ho provato a contattare l'assistenza usando la chat scandalosa! L'unica cosa che ho capito è che la documentazione l'hanno ricevuta e il mio account è verificato (ma non ho ricevuto i famosi 5 euro di bonus).
Sono sicuro di avere aderito alla promo BB20 quindi non comprendo cosa stanno combinando alla Snai! -
@fabiovent quando ti hanno detto che il conto è verificato gli hai chiesto del bonus da 5?
-
si, il conto è verificato...... ma fino ad ora... niente bonus.... stanno controllando.....
-
Vorrei giocare i 10 euro su una partita di oggi, però l'oddsmatcher di SNAI non me ne trova alcuna. Quindi ne ho trovata una manualmente, Austria - Finlandia (ore 20:45)
Quota Austria punta 1,4
Quota Austria banca 1,48apro il calcolatore e mi viene fuori questo, cioè non perdo nulla (inserendo 10.53 su Betfair la responsabilità è di 5.05)
posso procedere con questa scommessa o c'è qualche problema? riceverò ugualmente il bonus?
-
@Mannish devi mettere i . nelle quote. scrivi 1.40 e 1.48
-
Ok, un mese che sto qui e ancora a 'sti livelli ahahah.
Comunque gioco tranquillamente, sì? -
@Mannish se stai rispettando le quote minime dell'offerta scommettendo a 1.40 allora sì
-
ciao @Claudio-NinjaBet. qual è un ammontare decente da vincere sui 50 € di rimborso? 30 €?
-
@Andrea-A 25€ sono accettabili... meglio se maggiore
-
Finalmente una buona news. Dopo il blocco temporaneo per controlli su snai di alcune settimane, mi hanno riaacreditato tutti i bonus che avevo maturato ed oggi finalmente mi hanno risposto che accettano di estendermi la promozione per le settimane non utilizzate quando ero bloccato!
-
una domanda: ho ricevuto i primi 50€ di rimborso: quei 50€ posso metterli nella multipla di 100 settimanale (facendo quindi solo un versamento di 50), oppure devo scommetterli a parte, e nella multipla mettere 100 di denaro reale?
-
@riccardobaldi come dice l'ultima riga della relativa guida " Per piazzare le multiple successive, potrai utilizzare anche il bonus rimborso ricevuto", ergo 50 di bonus e 50 di denaro reale!
-
grazie, non l'avevo visto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet