[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
salve io mi sono registrato ieri e al momento non mi hanno ancora accreditato il bonus o accettato i documenti che ho inviato...se scommetto i 10€ e i 100 della multipla oggi, anche se il mio conto non è ancora ufficialmente attivo, posso comunque ricevere il bonus?
-
@riccardobaldi il conto deve essere verificato... un altro utente che non aveva il conto verificato non ha ricevuto il bonus. ti consiglio di confermare con la chat e chiedere di verificare in fretta...
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi se è possibile nel caso in cui la prima partita perda che non ci sia abbastanza liquidità per la seconda su betfair ( il numero sotto la quota sul sito per intenderci) e quindi non si possa bancare la seconda partita; e se così fosse cosa bisognerebbe fare. grazie mille
-
@mafaa la liquidità è gestibile... dipende tutto dalle quote. ti consiglio di leggere la guida 10 per capire meglio come funziona l'exchange di betfair.
-
Ho inviato la documentazione per ricevere il bonus di 5 euro. Nell'attesa di ricevere il bonus, posso già depositare i 10 euro per ricevere il bonus di 20 euro?
Mi sono registrato oggi domenica 26/03, le cinque settimane utili per piazzare le scommesse settimanali di 100 euro vengono conteggiate dal giorno della registrazione o mi sono praticamente già bruciato una settimana? -
@fabiovent dai termini dell'offerta:
Per i 20€ bonus:
Registrati da questa pagina entro il 31/12/2017 e se entro sette giorni
• invii la copia del tuo documento di identità;
• fai il primo versamento;
• fai una scommessa sportiva 1X2 di almeno 10€ (ricordati che se si tratta di una scommessa multipla, questa deve contenere almeno un esito 1X2);
Entro i 5 giorni successivi ti sarà accreditato automaticamente un bonus scommesse sportive da 20€!Per il rimborso settimanale
Rimborso del 50% della spesa fino a un massimo di 250€ complessivi.- La promozione è valida per 5 settimane a partire dalla settimana di registrazione.
- Per settimana si intende la settimana solare, dal lunedì alla domenica.
-
quindi mi sono già bruciato una settimana, allora dovrò piazzare scommesse settimanali di 125 euro?
-
@fabiovent sí purtroppo questa settimana l'hai persa. Devi scommettere sempre con 100€ e rimborso da 50€
-
Sono confuso, ho visto ora che nelle condizioni di erogazione del bonus benvenuto non è più presente la voce che menziona il bonus di 20 euro. Boh! Allora cosa devo fare? Piazzo la scommessa di 10 euro o aspetto l'accredito del bonus di 5 euro per l'invio del documento di identità?
-
In parte mi rispondo da solo: attendo la verifica del documento per ricevere il bonus di 5 euro....e va bene, ma poi cosa faccio? Devo piazzare una scommessa multipla su almeno due eventi (10 euro) anche se nelle condizioni di erogazione del bonus benvenuto non ci sono riferimenti riguardanti l'erogazione di un bonus di 20 euro?
-
Sono ancora più confuso: nella guida la scommessa di 10 euro (ammesso che sia ancora piazzabile per ricevere il bonus di 20 euro) era una scommessa singola e non una multipla. Dunque erano comunque già cambiate da tempo le condizioni di erogazione dei bonus?
Quindi, il bonus di 5 euro è l'unico giocabile su scommessa singola. ......E non ho ancora capito se piazzare i 10 euro.... Ma dove hai letto le informazioni relative all'erogazione del bonus di 20 euro? Io proprio non le trovo.... -
Questo post è eliminato! -
Quindi niente più bonus di 20 euro ..... peccato.... sono arrivato tardi.....
-
@fabiovent il bonus da 20 lo danno se ti iscrivi da quella pagina. danno 20€ se si scommette 10 in singola. i 50€ di rimborso settimanale sono sulla multipla. ma i 5, 20 e 50 sono separati...
ti consiglio di:
- aspettare che verificano il tuo conto gioco (probabilmente domani)
- ricevi i 5€ bonus
- verifica con l'assistenza che riceverai i 20€ bonus se scommetti 10 siccome ti sei iscritto da quella pagina
- scommetti i 10€ in singola così da ricevere i 20
- entro domenica prossima piazza la multipla come da istruzioni così da ricevere il rimborso da 50€ (se perdi).
-
Non sapevo ci fosse un link dedicato per questa promo!! Cancellato post errato scusa @Claudio-NinjaBet
-
@libe è il link indicato nelle istruzioni per la registrazione su snai
-
mi sono appena iscritto a snai, ho parlato con un operatore chiedendo se le giocate sui 2 bonus benvenuto da 20 euro e la multipla da 50 euro bonus sono cumulabili e mi ha risposto di si, quindi ho pensato di fare cosi:
-Aspettare la verifica conto cosi mi danno la 5 euro bonus.
-Fare versamento di 100 euro e giocare la multipla direttamente
-attendere il bonus di 20 euro piu l'eventuale rimborso di 50 euro la prossima settimana
che dite? si puo fare? -
@rasky87 direi che si può fare... li abbiamo divisi per non creare confusione ma tu sei esperto
-
Ad oggi non ho ricevuto il bonus di 5 euro (mi ero registrato il 26/03/17).
Domenica avevo inviato la documentazione direttamente dal sito Snai, questa mattina ho inviato nuova documentazione per email:
Ho provato a contattare l'assistenza usando la chat scandalosa! L'unica cosa che ho capito è che la documentazione l'hanno ricevuta e il mio account è verificato (ma non ho ricevuto i famosi 5 euro di bonus).
Sono sicuro di avere aderito alla promo BB20 quindi non comprendo cosa stanno combinando alla Snai! -
@fabiovent quando ti hanno detto che il conto è verificato gli hai chiesto del bonus da 5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet