[18 - 24 Settembre] Betclic • Bonusmania (promozione variabile)
-
Dopo aver fatto il deposito, quanto tempo si ha per giocare la qualificante e poi il bonus? Tutto sempre entro il 18-24/09?
-
ma occorreva inserire un codice nella ricarica? perchè non ho ricevuto niente ancora
-
Basta piazzarli entro 7 gg o devono anche essere refertati entro quella data?
-
nememno io ho ricevuto il bonus dopo la ricarica
-
@albero hai giocato sul mercato 1 X 2 rispettando la quota minima?
-
@albero ho ricevuto... devi aspettare 5 minutii...
-
bonus ricevuto dopo aver scommesso il deposito, è da giocare a quota minima di 1.8?
-
-
@Del92 ok grazie
-
@cam40 no, non dovevi inserire nessun codice, il bonus comunque lo ricevi solo dopo aver giocato il deposito come da guida, lo hai fatto?
-
@Johnny_E hai tempo 7 giorni dal momento del deposito per giocarlo
-
sono erogati solo una volta ?
-
@ramiro666 sì, il bonus è unico nel periodo promozionale
-
ragazzi scusate ho un problema. so che non è il posto giusto in cui scrivere ma non sapevo dove farlo. Ho usufruito dell offerta di benvenuto di libero gioco deposita 40 vinci 10 in multipla, ma ora la guida è sparita e ne è uscita un'altra. Nonostante cio io ho gia la multipla piazzata e mi ritrovo a dover bancare la seconda partita pero non trovo piu la guida e mi trovo spaesato. Sapete per caso darmi una mano?
-
Lo vedo nella sezione bonus, ma non nel saldo...devo aspettare si concluda la qualificante?
-
@Andre10 se lo vedi sul tuo conto, nella sezione bonus, sotto il saldo reale, lo hai già e puoi giocarlo, il bonus arriva generalmente entro massimo 30 minuti dal piazzamento della qualificante
-
@alessiop97 per domande su quella promozione scrivici in generale via mail a info@ninjabet.it, puoi farci uno screen della tua multipla nel multiodds?
-
-
@alessiop97 ti abbiamo risposto poco fa via mail indicandoti quello che dovrai fare ora
-
ho visto ora, grazie millee ragazzi siete il top
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet