[giornaliera] Gioco Digitale • La Macchina dei Bonus
-
Ho questi 8.63 da riscattare.. il miglior metodo con entra-esci (GD mode) è sfruttando giri da 0.10 (starburst) o 0.20 (gonzo, ci sono affezionato) giusto?
C'è chi diceva di andare di 1€ intero alla volta...
Boh... vorrei qualcosa per ottimizzare!
Grazie...
-
con i giri gratuiti ho vinto 1.80€ ad una slot. oltre al metodo entra esci, dovrei fare scendere questo bonus sotto l'euro per renderlo prelevabile alla scadenza? se lo faccio scadere a 1.8€ si annulla tutto?
-
@Iceman55 Si
-
@Duke-Long conviene farlo scendere sotto l'euro quindi piuttosto che il metodo entra esci, no?
-
@Iceman55 Usa il metodo entra e esci, se vai sotto l'euro fermati
-
Scusate, ho giocato con i giri gratuiti ed ho vinto 0,74€, adesso cosa dovrei fare?
-
@LordFabio o li sfrutti con il metodo entra esci descritto nella guida, o li lasci scadere e alla loro scadenza andranno nel saldo reale
-
entro quanto scadono?
-
@LordFabio questo lo vedi andando tra i dettagli dei tuoi bonus, non dovrebbe scadere comunque oltre i 7 giorni
-
@Chomp96 e con 74 cent cosa mi converrebbe fare ahahahah li gioco o li lascio scadere?
-
@LordFabio la cosa dipende da te, fai come preferisci, non ce una risposta per forza giusta o sbagliata in questo caso
-
@Chomp96 va bene grazie
-
buongiorno, ho ricevuto un bonus di 2 euro per il bingo ma giocabili su 3 giochi da quello che ho capito, solo che non trovo corrispondenza nella pagina dedicata al bingo, qualcuno mi sa dare una dritta?
PARTY_ARA_BLM_GAMETYPE_75BALLLINES
PARTY_ARA_BLM_GAMETYPE_30BALLBINGO
PARTY_ARA_BLM_GAMETYPE_90BALLBINGO, questi sono i giochi validi. -
@leorimo quel bonus è generalmente giocabile sulle sale bingo a 30/75 o 90 numeri
-
ok grazie, quindi basta che entri in una di queste sale e giochi, magari quelle con cartelle con minor costo
-
ciao ragazzi, ho usato il bonus "deposita 20 ricevi 5 su solar flare". giocando i 5 bonus ho vinto un po' e ho usato il metodo entra esci ma le vincite non sono confluite nel saldo come al solito, ma hanno solo incrementato il bonus (che ora è di 12 euro). mi sfugge qualcosa?
-
@Gianluca la strategia "entra ed esci" funziona solo per le vincite dei free spin. Quello che hai ricevuto è un bonus, per cui non è sfruttabile in quel modo
-
Domanda:
Da quello che ho capito se scendo sotto l'euro e lascio scadere diventano soldi veri, quindi se tipo io ieri ho lasciato 0,97 e oggi 0,93 a scadenza entrambi diventano soldi oppure si sommano e quindi superano l'euro???? -
@luigitony25 ha detto in [giornaliera] Gioco Digitale • La Macchina dei Bonus:
Domanda:
Da quello che ho capito se scendo sotto l'euro e lascio scadere diventano soldi veri, quindi se tipo io ieri ho lasciato 0,97 e oggi 0,93 a scadenza entrambi diventano soldi oppure si sommano e quindi superano l'euro????entrambi diventano soldi veri
-
Ciao a tutti.
Qualcuno mi sa spiegare se è possibile sfruttare Il premio "SE VERSI 20€ RICEVERAI 5€ SU SOLAR FLARE".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet