[giornaliera] Gioco Digitale • La Macchina dei Bonus
-
@jhon98 puoi provare ad allegarci uno screen con i dettagli di quel bonus?
-
-
@jhon98 attualmente sembra che ti sia rimasto di saldo bonus solo 43cent, che quindi è inferiore al saldo bonus iniziale di 91cent, le vincite vanno nel saldo reale solo se superi il valore del bonus iniziale, ovvero se ora con quei 43cent vinci e superi i 91cent massimi iniziali
-
@Chomp96 l'offerta era deposita 10 e ricevi 20 free spin nella slot minted money
-
@jhon98 Se li lasciavi scadere erano 91c nel saldo, così solo 43c. Sotto l'euro conviene incassare.
-
@Yukio non ho capito bene, se mi trovo in importo bonus sotto l'euro(in questo caso 0,91) e lascio scadere la promozione, quei soldi mi vanno a finire nel conto?
-
@jhon98 Sì, sempre per i bonus da freespin su bwin e gd.
-
Sono l'unico a cui la pagina della promo risulta non più disponibile?
-
@giovannix95 non sei l'unico
-
@giovannix95 è un classico, scompare sempre lunedi mattina per tornare nel pomeriggio
-
Ah perfetto ahaha ho iniziato ad usarla da poco, non lo sapevo
-
Si son fatti furbi, ti veicolano su una slot "Minted Money" che non caccia un centesimo neanche se ti danno 100 giri gratis. In passato ho vinto anche 50 euro con questa promozione. Ora è solo perdita di tempo.
-
@fcardina Vero, il massimo che sono riuscito a fare è stato 50 centesimi su 20 giri, na roba indegna
-
Questa offerta è sfruttabile?
-
@datEmp non è sfruttabile, solo in caso di giri gratuiti / giri gratuiti con versamento non vincolato la promo è sfruttabile (come riportato dalla guida)
-
@datEmp La extra chilli non ti permette di consumare il bonus.
-
Ho ottenuto 40€ dai giri gratis.
Consiglio per renderli saldo reale?
Solitamente con le slot vado sempre al di sotto dell'€, essendone 40 vorrei chiedere se c'è un metodo più redditizio
Grazie -
@Sentenza nella guida di questa offerta trovi il metodo Entra ed Esci per monetizzare le vincite dei giri gratis
-
@Davide si, conosco il metodo entra ed esci.
Ma se comincio ad andare sotto e non supero mai il saldo iniziale devo arrivare a 0,99€.
Chiedevo se invece era possibile giocarlo alla roulette live giocando due file del moltiplicatore x3 -
@Sentenza non ti so dire in merito al rigioco del bonus nel casinò live, noi consigliamo di sfruttare il metodo indicato nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet