Sisal - fino a 10.000 points se il match finisce al 5° set
-
la partita dovrebbe iniziare domani 13/09 alle 22:00?
-
@TonyBo e infatti non ha senso fare una contropuntata doppia. io mi riferisco o ad una combo 3o4 oppure under 4.5
-
Ma anche a voler considera i punti come maggiorazione,cioè come quota 4.29 dubito si possa guadagnare qualcosa...
-
Quindi non è sfruttabile?
-
non trovo niente sul dutcher e sull'odd voi?
-
@Mars ma come si dovrebbe sfruttare?
-
@Winkratos ha detto in Sisal - fino a 10.000 points se il match finisce al 5° set:
mah la rf sarebbe 51 e comunque 10ksp nelle scommesse se sei tipo nel primo stadio del vip mi sa che sono già 20€(oppure mancano 500sp)
Insomma si potresti fare una rf 51\20 o 51\19 è uguale insomma puntare sull'esito che hai detto tu (over4,5 oppure #tot set 5) e contropuntare su under 4.5 o totset 3o4 -
@Winkratos non è il contrario? puntare sull'under 4,5 e contropuntare a over 4,5?
-
@cune93 a meno che la promo non sia cambiata dice se SI ARRIVA al quinto set ottieni 10ksp. quindi punta su over4.5 su sisal e under 4.5 come contropuntata
-
@Winkratos punto over 4,5 con la quota maggiorata su sisal?
-
con le quoti attuali che ho trovato, cioè @3.9 e @1.18, impostando una RF 51/19 la promo non è profittevole, non so se voi invece riusciate a trarne un guadagno
-
non è possibile fare una qualificante normale e poi un'altra scommessa in punta punta con quota punta 1 a 1 e quota punta 2 alla quota dell'over 4,5 giocando i 20 euro (l'equivalente dei 10K sisal points)?
-
@cune93 di solito questo metodo è anche meno profittevole rispetto a quello di risparmiare la qualificante unendo tutto in una sola scommessa, però va verificato con le quote
-
@cune93 ho controllato, sulla qualificante fatta sul vincitore del match, con le quote @3.8 e @1.27, ci sono €10 di perdita qualificante.
Nel punta punta successivo, impostato a €20, con quota punta1= 1 e quota punta2= 1.18 (quota del 3o4 set), esce un profitto di €3
Per coprire le perdite qualificanti, la quota della condizione opposta ai Sisal Points (3o4set) dovrebbe arrivare a @2 e mi pare che sia uno scenario molto improbabile
-
@Yondaime la quota 3,80 non è meglio bancarla?
-
@Yondaime lo stavo per dire le quote al momento sono proibitive. Purtroppo avevo già giocato su sisal e sono stato costretto a coprirmi. Nel migliore dei casi uscirò con 10 cent di guadagno e tanto sudore per nulla
-
@cune93 eh questa potrebbe essere un'idea, faccio un salto su betfair
-
non è male neanche la quota del 3-0 di thiem a quota 2.65 con bancata a 2,80
-
@cune93 si è la cosa migliore
-
@cune93 nulla, appena controllato, la quota per bancare la vittoria dello sfavorito, è @4.5 c'è comunque una perdita qualificante di €9; credo che i pronostici nettamente favorendo un giocatore, con quote polarizzate, abbiano reso questa promo difficile da sfruttare.
Considerato che la seconda scommessa con quota1 = 1 e quota2= esito opposto ai Sisal Points, crea un profitto di €4-5, il rating della scommessa qualificante considerato che scommettiamo €50, debba essere almeno del 90%, per finire in pari. Peccato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet