Nuova Tassazione Exchange dello 0,5% - Domande Frequenti
-
-
@enzobascio89 fra una trentina d'anni forse ce la possono fare
-
La giustizia italiana, rimanderanno fino a che scadrà sta cosa e poi non concluderanno nulla, buono per noi
-
davvero assurdo comunque
-
qualcuno sta preventivamente aggiungendo un 1% di commissione betfair?
-
@HuckCheever Io aggiungo lo 0.5.
-
@HuckCheever perché 1%?
-
@KindNinja perché l'eventuale 0,5% in più lo paghi solo sulla vincita, perciò chi vince paga lo 0,5% anche per chi perde ergo 1% aggiuntivo
-
Sembra che la vicenda abbia una conclusione provvisoria positiva per noi
https://www.agipronews.it/attualità-e-politica/fondo-salvasport-betting-exchange-tar-lazio-id.176268
-
@HuckCheever si ma bisogna vedere come la risolvono però
-
@TheHawk bè non penso che rivedano le modalità di versamento della tassa e rifacciano la modalità identica a prima. Verosimilmente sarà fatta ad hoc per l'exchange, certo se non l'ha fatto prima Betfair non lo farà ora di far pagare un extra ai giocatori
-
Maggiorate ancora le commissioni o siete tornati al 5%?
-
@yukio tornato al 5% da 2 mesi abbondanti direi
-
@yukio mai maggiorate
-
Ma ci sono novità?
-
AGGIORNAMENTO
Ci è stato notificato da Betfair tramite un relativo comunicato che a partire da oggi, essendo scaduto il 31 dicembre 2021 il decreto che prevedeva una tassa extra del 0.5% a carico dei bookmaker sulla raccolta delle scommesse, sono state riattivate le sezioni exchange per gli utenti che se le erano viste precedentemente bloccate, e quindi ora possibile per gli utenti soggetti a quel blocco poter nuovamente bancare liberamente su betfair.
-
@chomp96 bene, ora bisogna avvisare tutti gli altri book, perché sembra che non se ne siano accorti.
Mi sembra come quando diminuisce il prezzo del petrolio ma la benzina continua a costare lo stesso prezzo -
Quindi scusate la domanda molto franca, ma in teoria da oggi dovrebbero aumentare le quote di tutti (e non solo di Betfair) avendo uno 0,5% di tasse in meno?
-
@sugola nel mondo dove regnano gli si. Qui la vedo dura.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet