Nuova Tassazione Exchange dello 0,5% - Domande Frequenti
-
@overthetop figurati se la cambio per questa
-
la cicala @Caccione e la formica @overthetop
-
Quindi alla fine della fiera non ho capito una cosa: conviene modificare a 0,55 perchè è tutto deciso o non si sa la decisione definitiva?
-
@Tirizard io avevo modificato le commissioni a 0.55 ma credo che le ripristinerò a 0.5 perché leggevo che l'interpretazione della norma non è ancora chiara
quando verrà il momento di pagare scalerò nel profit tracker la cifra pagata -
Ho appena saputo di questa tassa e non ho capito bene cosa bisogna fare.
Nell'oddsmatcher devo mettere come commissione "0.055%" anziché "0.05%"? È sicuro che questa tassa verrà addebitata al giocatore piuttosto che al sito di scommesse? Non si hanno notizie ufficiali a riguardo?
-
@TheNinjaBetter non è sicuro niente. La tassa ricade sul giocatore, ma Betfair potrebbe anche decidere di pagare al posto nostro. Ognuno fa un po' come crede. Io per esempio non ho modificato le commissioni, ma è anche vero che non movimento cifre altissime in exchange.
Se leggi qualche post sopra, vedrai che i pareri sono discordanti. -
@Nelke Non ci sperare nemmeno che Betfair si faccia carico, anche perchè la tassa è stata aggiunta proprio per il fatto che essendo una piattaforma exchange per loro non era sostenibile pagare la nuova tassazione come tutti gli altri book
-
@Chomp96 ha detto in Nuova Tassazione Exchange dello 0,5% - Domande Frequenti:
@jangiu i book la pagheranno sul giocato, ma la cosa verrà gestita totalmente da loro, per cui per noi non cambierà nulla
Io mi chiedo come fa il fisco a controllare che ogni book sia onesto? es il book dichiara di avere giocate per 1 milione, come fanno a sapere che invece non sono 2?
Non sarà mica che già adesso tramite il codice scommessa inviato inviato dal book all ADM esiste una tracciabilità per ogni codice fiscale?
-
@mthack89 Tutte le scommesse e giocate al casinò che fai hanno codice adm e sono tracciate.
-
Domanda veramente da niubbo ma non me ne ero mai accorto prima: se ho lo sconto del 4% di commissione significa che posso mettere sul calcolatore 0,048?
-
@Sugola esatto
-
Scusate io nel profit tracker quando vinco sull'exchange scrivo la cifra della vincita meno la tassa che appare in Betfair allo storico transizioni.
Ora questa tassa che non vedo più nello storico mi verrà addebitata tutta insieme per le varie partite ogni 3 mesi, giusto?
E nel profit cosa mi conviene fare?
-
@Ninjaboy7-7 attualmente non ci sono ancora certezze al riguardo, per cui si possono fare solo speculazioni, se dovesse venire addebitata tutta insieme, puoi segnare una riga negativa con quel addebito nel profit tracker
-
@Ninjaboy7-7 Tu metti una commissione più alta e poi quando completi nel profit metti la vincita della bancata esatta che ti riporta betfair, così vinci di più (in bancata) e poi se arriverà la trattenuta la metti come una voce negativa.
-
@Ninjaboy7-7 attenzione: adesso gli importi che vedi nello "Storico Transazioni" sono già al netto della tassazione dell'exchange Betfair (di norma il 5% a meno di personali scontistiche) quindi non ti verrà addebitato nulla in seguito, per cui nel profit tracker non devi fare più tu l'operazione ma l'importo lo trovi già indicato al netto;
l'unica cosa di cui non si sa ancora nulla con precisione è lo 0,05% di tassa dello stato e che non è, al momento, contemplata nei sistemi. -
Scusate se ritiro su la discussione... nel frattempo si è saputo più nulla?
-
Il primo pagamento dovrebbe essere a novembre.
Direttamente dal saldo.... spero -
mi ero perso la novità essendo in ferie...
-
@Staff-NinjaBet per caso siete in grado di avere info specifiche da betfair/flag riguardo sta cosa? Inizierebbe a mancare poco
-
@Ezio00 al momento non abbiamo informazioni ufficiali da parte degli exchange, qualora avessimo delle notizie certe sarà nostra premura renderle note a tutti gli utenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet