Truffato?
-
Ultimamente invece a me qualcuno ha provato ad accedere per piu di 3 volte fortunamente si è sospeso in automatico il conto dato che hanno sbagliato password...diciamo che sisal è una latrina sotto attacco di potenziali hacker quindi tenete meno soldi possibili
-
@Ninja1994 ha detto in Truffato?:
Ultimamente invece a me qualcuno ha provato ad accedere per piu di 3 volte fortunamente si è sospeso in automatico il conto dato che hanno sbagliato password...diciamo che sisal è una latrina sotto attacco di potenziali hacker quindi tenete meno soldi possibili
Confermo, successa la stessa cosa a me pochi giorni fà
-
@camice84 ha detto in Truffato?:
Esatto...state attenti raga, é palesemente sotto attacco. Nel mio caso ho subito cambiato username e password
-
Mo ritiro tutto....
-
Esatto...state attenti raga, é palesemente sotto attacco. Nel mio caso ho subito cambiato username e password
Nel caso come il mio l'ho dovuta cambiare per forza...magari mettete qualcosa di difficile
-
Nel caso come il mio l'ho dovuta cambiare per forza...magari mettete qualcosa di difficile
Si la password perforza essendo sospeso in automatico. Ma l username pure,cambiala dalle impostazioni così smettono di accanirsi su quel account,altrimenti resta sempre nella loro lista il tuo conto
-
@Ninja1994 anche l'username si può cambiare? lo faccio subito
-
Ho appena trovato un'altra discussione in cui l'utente dichiarava che gli hanno svuotato il conto sulla live roulette.
Sono senza parole...
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6373/mi-hanno-rubato-soldi-su-sisal -
@Nico405 ha detto in Truffato?:
@Lunas Non capisco.Con username non puoi entrare nel mio conto,o sbaglio?
Te lo chiedo perché uno per entrare nel tuo conto innanzitutto deve conoscere la tua username dopodiché deve forzare/intercettare la password (che non è una passeggiata). Se la tua username è complessa già è più difficile che uno si avventuri ad andare a tentativi per trovarla (a meno che non la sniffi). @Ninja1994 a me succedeva sempre quella cosa che accade a te perché qualcuno aveva una username simile e a volte si sbagliava e alla fine mi bloccava il conto; infatti da quando ho messo una username assurda, non accade più
-
@Doctor1 ha detto in Truffato?:
Non c'è nessun modo possibile per trasferire i fondi con la roulette
è come dice @Mostro-lll , non è che il metodo non esiste ma non è sicuro e certo nella sua realizzazione. ma se uno rischia gli può andare bene e ci riesce.
-
@Lunas E' niente di meno che un martingala con l'illusione della copertura.
Avresti lo stesso risultato giocando al raddoppio senza l'account rubato -
@unknown97 ha detto in Truffato?:
@Lunas E' niente di meno che un martingala con l'illusione della copertura.
Avresti lo stesso risultato giocando al raddoppio senza l'account rubatouna martingala "a perdere" diciamo...ma se il ladro non ha alternative...
-
@Dany-Tangle Se attivi l'autenticazione in 2 fattori per il tuo account google puoi dormire sogni tranquilli
A quel punto la probabilità di bucarti il portachiavi delle passowrd di google è pari alla possibilità di riuscire ad entrarti nell'inbank e svuotarti il conto -
@Nico405 Esatto mi riferivo a questa discussione, forse ce ne sono stati anche altri di episodi simili, sempre con la roulette, ma non ricordo bene visto che si parla di qualche anno fa
-
Ho controllato telefono e PC e ho trovato zero malware. Se ci aggiungiamo che la mia password è complessa, visti i precedenti di Sisal possiamo dire con certezza che c'è una falla nella loro sicurezza.
Vi consiglio di tenere il conto pulito e versare il necessario solo all'occorrenza, non fate la mia fine ! -
@Nico405 devi cambiare la password della posta elettronica, sicuramente hanno avuto accesso a quella.
-
@Andy902 ho controllato le mail di sisal, e in nessuna è scritta la password del conto. Solo il pin.
E poi, se mi fossero entrati nella casella di posta mi avrebbero svuotato il conto sui 20 book a cui sono registrato non solo su sisal -
@Nico405 Io questa storia l'ho già sentita, è qualcosa capace di incuriosirmi, se puoi apri il gioco della roulette live e controlla la cronologia delle puntate: ci sono due distributori playtech e evolution gaming, entrambi potresti vedere la cronologia senza depositare soldi sui tavoli. Mi toglieresti questo sfizio.
-
@Andy902 Purtroppo non posso entrare nella live roulette.
Il conto è sospeso finchè non invio a sial copia della denuncia. -
Io mi sono fatto l'idea che facciano più o meno questo:
_bucano più conti
_cercano di aumentare il saldo affidandosi alla fortuna se è troppo basso per loro
_tramite casinò live uniscono i saldi di più conti (esempio puntano 300 euro su 3 account sulle dozzine della roulette, un account va a 900 e gli altri 2 a 0)
_prosciugano il conto schizzato a 900 euro perdendo apposta a poker o altri giochi di carte, prelevano veloci come i fulmini sul loro account dove hanno vinto e poi ricominciano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet