Multiple
-
@paco_87 per bancare una multipla dovrai bancare un evento per volta, e bancare il successivo solo se il precedente è risultato vincere sulla multipla, è la prima volta che fai una promozione in multipla?
-
In realtà ora non sto facendo una promozione, chiedo solo perchè prima o poi dovrei affrontarla
-
@paco_87 ok, leggi allora queste guide https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple e https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatore
-
ciao ragazzi sportpesa fa un offerta di un bonus maggiorato a seconda di quante squadre inserisci in multipla.
ho inserito 5 partite con il moltiplicatore apposto,la domanda è questa. la vincita sul bookmakers sarebbe di 40 euro bancando partita per partita e arrivando in fondo andrei ha bancare molto piu di quello che vinco sarebbe una perdita, o sbaglio pensavo almeno di portare una delle due a casa 5 10 euro pui o meno o non ci ho capito na mazza. è la prima volta quindi ci puo stare i bonus alla mia portata li ho terminati quindi devo provare -
@Hecceomo quel tipo di maggiorazione non è mai profittevole, la offrono tutti i bookmaker, ignorala pure
-
quindi conviene non bancarla piu e sperare di prenderla su sportpesa
-
ho visto che mi avevi risposto alla prima ,puoi confermarmi solo se mi conviene bancare o lasciar stare visto che la giocata ormai l ho fatta grazie per l eventuale risposta
-
@Hecceomo se hai puntato allora devi continuare a coprirti per limitare le perdite, utilizzando il multiodds
-
Salve, non ho capito bene il come sfruttare le multiple con quote maggiorate. Dopo aver fatto la multipla su 3 squadre, devo bancare solo la prima squadra della multipla e sperare che la puntata perda, e in caso vinca dovrei bancare sulla squadra successiva e cosi via. Cio che non ho capito: sono le quote delle bancate che cambiano nel tempo tra la prima partita e la seconda e che alterano i calcoli del MultiOdds fatti in passato con quote diverse. Come fa il calcolo a essere accurato, come faccio a preservarmi dalle perdite causate dai cambiamenti di quota e ne vale la pena?
-
@Piroexp ha detto in Multiple:
me sfruttare le multiple con quote maggiorate. Dopo aver fatto la multipla su 3 squadre, devo bancare solo la prima squadra della multipla e sperare che la puntata perda, e in caso vinca dovrei bancare sulla squadra successiva e cosi via. Cio che non ho capito: sono le quote delle bancate che cambiano nel tempo tra la prima partita e la seconda e che alterano i calcoli del MultiOdds fatti in passato con quote diverse. Come fa il calcolo a essere accu
Le quote banca le devi aggiornare tu, prima di andare a bancare la partita; facendo variare la quota banca, vari anche l'importo da bancare, in modo da equilibrare i guadagni.
Ovviamente poi non hai la certezza che il guadagno atteso rimanga uguale per tutta la durata della multipla: se la quota banca sale guadagni qualcosina in meno (e in certi casi può farti andare in negativo), mentre se si abbassa guadagni qualcosa in più
Se ne valga la pena devi valutarlo tu, in generale non farei una quota maggiorata in multipla se il guadagno atteso è di 60 centesimi, proprio perchè, a parte il tempo che devi dedicare, hai il rischio di non guadagnarci nulla se cambiano le quote.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet