[21 - 22 Agosto] Sisal • rimborso 30% da fino a 10€ 'E...ESTATE CON SISAL'
-
Scusate, per una ragione non chiara ho deciso di seguire l'alternativa 2, quindi:
- 21, ho piazzato Normale 15€ ho vinto 52,5€
- 22 ho piazzato RF 72/10, ho perso
- 23 ho piazzato Normale 15€
riassumendo per la promo estate ho perso i 34€ necessari per ricevere 10€, ma per la promo SPORT15 sia che la vinca che la perda non raggiungo la somma necessaria per ottenere i 20€, ho sbagliato qualcosa?
-
@Davide Ciao, la puntata di ieri è stata persa, questa è la situazione:
https://ibb.co/8dJ67BJLa posizione netta è di per la Sport20 è -30€?
-
@giuseppem il 23 dovevi piazzare la rf 67+pn/20 della SPORT15. Hai due possibilità, scegli quella che genera più guadagno:
-
se non si conclude in tempo consideri la scommessa da 15€ del 23 come vincente e fai la rf
-
piazzi una rf 52+pn/20 sullo stesso esito della scommessa da 15€ del 23
-
-
@LeLLoO si
-
@Lepre56 sì esatto
-
Buongiorno,io ho deciso di sfruttare la strategia 2 e la RF di ieri che ho giocato l'ho vinta su sisal..la guida a questo punto consiglierebbe di non proseguire nella promozione esclusiva SPORT20 che ho ricevuto ma calcolandomi la posizione netta (dei giorni 20 21 22) è di 14.70 euro..non posso fare a questo punto la rf dell'ultimo giorno della promo esclusiva?
-
@Marcobet92 sì, con una posizione netta bassa puoi comunque provare a sfruttare l'esclusiva piazzando la RF oggi da 84+15€ e rimborso 25€
-
ok grazie
-
Salve a tutti, dovendo ancora fare la 2a fase della benvenuto sisal ( devo giocare 2 partite a quota 2) e avendo scelto l'opzione 3 della ricorrente (abbinata alla esclusiva Sport20) mi conviene giocare 20 euro ( a quota 1.25, visto che ho perso su sisal) e poi giocare 2 schedine separate ma con partite che finiscono la prossima settimana vero?in questo modo non mi vado a sballare la posizione netta
-
@Mikimix esatto, in questo modo non inficerai la posizione netta dell'esclusiva
-
Ragazzi ho fatto una scommessa il 21/08 che è risultata perdente in modalità RF 34/10, e un altra il 22/08 in modalità normale per qualificarmi ad un altra promozione, quest'ultima però è terminata alle 2:00 del 23/08, questo significa che indipendentemente dall'esito della scommessa del 22, la promo 30% fino a 10 è stata completata correttamente, giusto?
-
@Ampere In teoria si
-
@Staff-NinjaBet Buongiorno, sono partito con la sport 20 il giorno 20 agosto. Ho vinto su sisal il 20 e 21 agosto. Ieri 22 agosto ho aderito anche a questa E...STATE ecc... ed ho sfruttato l'alternativa 3 per non perderla. Ho di nuovo vinto su sisal,quindi da come c'è scritto mi dovrei fermare. Però siccome mi è sorto un dubbio ho verificato ora in RF per concludere con la sport20, con questo calcolo fatto 84 + PN/25 ,e mi da profitto. Secondo voi conviene sfruttarla? Se si, devo cercare di perdere a quota alta?
-
@suozzo96 quanto è la posizione netta attuale? Quale RF hai trovato poi?
-
@Davide la posizione netta è di 3.74. Come RF 84+PN/25 per il rimborso dei 25€
-
@suozzo96 sì, con una posizione netta così bassa è normale che trovi profitto, puoi rifarla
-
@Davide ok,grazie. Ma a quota alta cercando di perdere?
-
@suozzo96 a RF alto, non importa ze vinci o perdi in modalità RF.
-
ciao @Davide vorrei solo una conferma, ho fatto la sport 20+ la strategia 3, ieri ho vinto anche la rf oltre le prime due per una vincita totale di 269.15 a fronte di un puntato di 141 euro, la pn è quindi di 128.15 che sommato a 84 mi dà 212.15.
Stavo controllando per la rf di oggi 212/25 e ancora riesco ad avere profitto intorno ai 10 euro (stanotte addirittura 15) è possibile?
Devo dire però che le contropuntate hanno importi piuttosto elevati, anche 300-400 euro...Grazie
-
@carl2112 puoi indicarci esattamente le giocate e i loro esiti? perchè per ripetere una rf generalmente devi inserire in importo punta l'importo vinto lordo della giocata precedente fatta in rf, che se è stato di 269,15 non può permetterti una giocata di 212€ adesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet