[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Anonymous va bene grazie mille
-
@Patron94 contatta la loro assistenza, ti alzeranno un po' il limite per farti giocare almeno 2€
-
@Anonymous D'accordo, grazie.
-
Scusate, si può prelevare durante la benvenuto?
-
@overthetop si, puoi prelevare senza problemi
-
@Chomp96 Ottimo, grazie!
-
Ragazzi, in caso di limite di giocata di 2 euro, contattate l'assistenza, e chiedete di alzarvi il limite minimo di giocata. a me ha funzionato e lo hanno portato fino a 20 euro.
-
Buongiorno, ho il saldo attuale pari a 200,75 Euro.. quando vado a calcolare la posizione netta per ottenere il bonus devo prendere in considerazione la cifra per difetto o per eccesso?
-
@Patron94 per comodità per eccesso. Volendo potresti arrotondare per difetto, ma in questo modo otterrai un bonus di qualche centesimo inferiore (es: 49,89€) e dovrai integrarlo con il resto dei centesimi del saldo reale.
-
@Davide Ok, grazie !
-
Buongiorno, ma il primo bonus da 10€ si può includere nell rf 200/100 quindi 210/100?
Grazie -
@marcobozz sì, puoi includerlo, basta che giochi almeno 200€ di saldo reale (il bonus non conta come perso)
-
Posso giocare anche se non mi hanno ancora convalidato i documenti?
-
@NICLA97 sì certo
-
Buongiorno, io devo iniziare la seconda settimana e volevo essere sicuro di aver fatto i calcoli giusti.
Ho effettuato per questa settimana due scommesse entrambe perdenti, una con i 100€ di bonus e un altra di 150€ di cui 100 saldo reale e 50 bonus
La mia posizione netta è quindi di - 100€ e quindi la rf che dovrò andare a giocare di questa settimana di quanto sarà? -
@Riccard00 la rf che dovrai fare questa settimana sarà rf 100/50
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
la settimana comincia il giorno della registrazione e termina 7 gg dopo? esempio se mi registro sabato devo fare l RF su eventi che terminano entro le 23:59 del sabato dopo?
-
@wpavel11 sì, sono settimane di calendario, compreso il giorno in cui ti registri. Se ti registri di sabato, la settimana, ovvero il settimo giorno, finisce alle 23.59 del venerdì successivo. Il sabato successivo sarà l'8° giorno ovvero il primo della seconda settimana
-
@Davide giusto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet