[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ragazzi ma nel calcolo della posizione netta del periodo 8-14 dice di sottrarre i depositi... valgono anche i depositi necessari a coprire l'importo da giocare? (avendo 0 sul conto)
-
@Lui995 considera tutti i depositi fatti in quella settimana, da inizio settimana al momento in cui stai applicando la formula
i depositi che farai successivamente non contarli perché non cambierebbe nulla nella formula (saldo attuale e saldo depositato vanno a compensarsi)
-
@Anonymous Non mi fa giocare nemmeno una scommessa da 2 euro, come mai?
-
@Anonymous va bene grazie mille
-
@Patron94 contatta la loro assistenza, ti alzeranno un po' il limite per farti giocare almeno 2€
-
@Anonymous D'accordo, grazie.
-
Scusate, si può prelevare durante la benvenuto?
-
@overthetop si, puoi prelevare senza problemi
-
@Chomp96 Ottimo, grazie!
-
Ragazzi, in caso di limite di giocata di 2 euro, contattate l'assistenza, e chiedete di alzarvi il limite minimo di giocata. a me ha funzionato e lo hanno portato fino a 20 euro.
-
Buongiorno, ho il saldo attuale pari a 200,75 Euro.. quando vado a calcolare la posizione netta per ottenere il bonus devo prendere in considerazione la cifra per difetto o per eccesso?
-
@Patron94 per comodità per eccesso. Volendo potresti arrotondare per difetto, ma in questo modo otterrai un bonus di qualche centesimo inferiore (es: 49,89€) e dovrai integrarlo con il resto dei centesimi del saldo reale.
-
@Davide Ok, grazie !
-
Buongiorno, ma il primo bonus da 10€ si può includere nell rf 200/100 quindi 210/100?
Grazie -
@marcobozz sì, puoi includerlo, basta che giochi almeno 200€ di saldo reale (il bonus non conta come perso)
-
Posso giocare anche se non mi hanno ancora convalidato i documenti?
-
@NICLA97 sì certo
-
Buongiorno, io devo iniziare la seconda settimana e volevo essere sicuro di aver fatto i calcoli giusti.
Ho effettuato per questa settimana due scommesse entrambe perdenti, una con i 100€ di bonus e un altra di 150€ di cui 100 saldo reale e 50 bonus
La mia posizione netta è quindi di - 100€ e quindi la rf che dovrò andare a giocare di questa settimana di quanto sarà? -
@Riccard00 la rf che dovrai fare questa settimana sarà rf 100/50
-
@Chomp96 ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet