[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@delopi si, deve terminare entro i primi 7 giorni a partire dal momento della registrazione, questo week end giocheranno molti campionati importanti, e se la settimana in questione dovesse terminare prima anche oggi gioca una partita di ligue 1, e potresti usare quella
-
@ream ora puoi usare quel saldo che hai già sul conto per piazzare l'eventuale rf 200/50 per il periodo successivo, se non dovessi riuscirci per via dei limiti di puntata, preleva tutto e concludi lì la promozione
-
Ragazzi, dopo aver ricevuto il secondo bonus settimanale del 50% pari a 100 euro.. nel momento in cui vado a piazzare la scommessa, non me la fa giocare poichè mi esce un avviso che ho superato il limite massimo di giocata di 2 EURO su scommessa singola?!?!?!' Cosa fare? Devo veramente piazzare 50 giocate da 2 euro?...
-
@lucajbet si, in questa situazione utilizzalo piazzando varie scommesse da 2€
-
@Chomp96 varie scommesse identiche oppure devono essere tutte diverse? quanto tempo ho per piazzarle tutte?
-
@lucajbet hai tempo 7 giorni dall'accredito del bonus, e le scommesse devono essere tutte diverse
-
@Chomp96 Ho appena provato a puntare 200, e infatti mi dice che ho superato il limite di puntata di 2 €. A questo punto concludo la promozione, grazie comunque, ciao!
-
Domani mi scade la prima settimana e quindi tra pochi giorni dovrò ricevere il bonus, da quello che leggo molti sono stati limitati nella puntata a 2€, ma avete giocato su campionati minori o importanti?
Perché a questo punto ho paura che succederà la stessa cosa anche a me.. -
Avrei una domanda: nel periodo 8°-14° giorno ho ricevuto il rimborso di 100 euro. In teoria il mio saldo iniziale non è 100?
-
@totoprati10 il bonus non viene accreditato proprio ad inizio periodo di riferimento, quindi nel saldo iniziale non devi considerare i 100€ di bonus ricevuti
-
Ho perso sia la prima scommessa che quella bonus.
Ma ho il saldo di 192 euro, perchè mi hanno accreditato 2 euro bonus da giocare sul mobile.
Va giocata un RF 190/100 o 192/100?
So che cambia ben poco alla fine. -
@overthetop scommetti tutti i 192€, includendo quindi il bonus nella scommessa RF
-
@Anonymous No, perchè è una scommessa solo mobile e non posso usare il cell adesso. Cosa faccio?
-
@overthetop allora gioca solo 192 da pc se non hai possibilità di giocare da mobile
i 2€ li lasci nel conto e non li usi questa settimana
-
@Anonymous Ho solo 190 euro di credito reale.
Comunque, ho anche una promo bonus di 5 euro, giocando almeno 10 euro a quota minima 1.7.
Posso attivare la promo e giocare l'RF per ricevere il bonus (me lo rigiocherei la prossima settimana, per non sballare la posizione di questa)? -
@overthetop sì scusami ho scritto male. Chiaramente intendevo "gioca solo 190", quindi escludendo quei 2€ di bonus
per la seconda domanda: sì
-
@Anonymous Tanto i 2 euro di bonus, non sono considerati "vincita" e non modificano la posizione netta. Sto a -10 e basta giocare 190.
-
@overthetop sì esattamente
-
@Anonymous Grazie!
-
Salve dovrei giocare la qualificante relativa al periodo 8°-14° giorno. Avevo una posizione netta di 0 euro e quindi dovevo giocare un RF 200/50 ma mi è arrivata un'esclusiva del 50% sul deposito fino a 100 euro. Quindi ho depositato 200, scommesso il bonus di 100 euro ricevuto e l'ho perso su bwin. In questo momento sul conto ho quindi i 200 euro depositati per l'esclusiva. A questo punto il mio RF rimane 200/50 o è cambiato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet