[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Anonymous si ovvimante ma vorrei capire perchè rf 100?
-
@francesccrypto perché la prima settimana bwin rimborsa il 50% fino a 100€. E siccome avevi già giocato 10€ ti ho suggerito di giocare 190 sulla stessa quota, in modo appunto che il totale giocato fosse 200 e in caso di perdita avresti ricevuto 100€ bonus
-
ciao ho un piccolo problema, di fronte a una rf di 100/50 bwin mi ha fatto puntare solo 76. Come faccio a sistemare le cose? (ho 24 euro sul conto)
-
@delopi la tua posizione netta è di -100?
-
no era +10.
-
ho depositato meno ecco perchè la rf non è superiore
-
@delopi in quale settimana della benvenuto ti trovi?
-
nella prima settimana
-
@Anonymous il problema è che la giocata da 10 euro l'ho giocata a quota 5 quindi ora giocare a quota 5 i 190 euro significa dover bancare 700 su betfair
-
@delopi per risolvere allora metti 33 nel rimborso e 76 nella puntata, e banchi la cifra che ti indica
su bwin non dovrai poi fare altre scommesse
-
@Anonymous va bene grazie
posso comunque prelevare il saldo rimanente? -
@francesccrypto ok, allora segui l'alternativa che ti ho indicato, ovvero scommetti i 190 a quota bassa, e in modalità normale, così anche vincendo non aumenteresti di troppo la posizione netta
da come hai scritto prima, il tuo obiettivo è quello di azzerare il saldo momentaneamente per sfruttare l'altra promo, quindi puoi benissimo giocare a quota bassa i 190€
-
@Anonymous ma se dovessi vincere la puntata con i 190 euro euro quei soldi sarebbero subito prelevabili giusto? l'unica cosa che non potrei fare è recuperare le perdite dei 10 euro della prima scommessa giusto?
-
@Anonymous ho simulato la giocata con rf 100 e vincerei 55 euro....mentre se dovessi puntare senza bancata in caso di vincita vincerei 950 e in caso di perdita avrei il bonus da 200
-
@squalo92 scusa l'insistenza... chiedo di alzare il limite a 2€ per poter fare 50 scommesse invece di 100?
devono essere 50 puntate (+ bancate) su esiti diversi immagino
non si può fare più volte la solita scommessa giusto?ma voi consigliate di fare così? è fattibile?
-
@goforit esatto, i limiti sono generali su un esito, dovresti quindi scommettere tu tutti esiti diversi, puoi provare a chiedere un rialzo dei limiti, chiederlo non ti costerà nulla
-
@francesccrypto non devi mai giocare senza bancare, puoi allegarci i termini e condizioni esatti di quella promozione esclusiva che avevi ricevuto?
-
@delopi si, deve terminare entro i primi 7 giorni a partire dal momento della registrazione, questo week end giocheranno molti campionati importanti, e se la settimana in questione dovesse terminare prima anche oggi gioca una partita di ligue 1, e potresti usare quella
-
@ream ora puoi usare quel saldo che hai già sul conto per piazzare l'eventuale rf 200/50 per il periodo successivo, se non dovessi riuscirci per via dei limiti di puntata, preleva tutto e concludi lì la promozione
-
Ragazzi, dopo aver ricevuto il secondo bonus settimanale del 50% pari a 100 euro.. nel momento in cui vado a piazzare la scommessa, non me la fa giocare poichè mi esce un avviso che ho superato il limite massimo di giocata di 2 EURO su scommessa singola?!?!?!' Cosa fare? Devo veramente piazzare 50 giocate da 2 euro?...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet