[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@EttoreNinjaRG si, meglio evitare, a questo punto sfrutta solo la rf della benvenuto nei prossimi giorni
-
@cinghialeansioso quindi dovrei fare 50 scommesse di 2€ con 50 relative bancate su Betfair?
A me però il messaggio diceva che avevo superato il limite di 1€... dici che me le accetta anche da 2?
-
Salve, su Bwin finora ho sempre vinto di seguito le tre scommesse iniziali di benvenuto (quella da 10, il bonus da 10 e gli altri 200 €), ma ora che le vincite sono prelevabili potrei comunque continuare a scommettere per avere il rimborso del 25% su una prossima eventuale sconfitta?
Leggendo qui sopra sembra però che Bwin abbia limitato le scommesse... forse è meglio lasciare perdere, accontentandomi dei circa 65 € ottenuti finora? -
è mai possibile che solo dopo 1 settimana di benvenuto mi ritrovi già limitato, come avete fatto in questi casi?
-
@g1anko anzi puoi puntare 25€ sul campionato marocchino ritieniti fortunato!
-
@squalo92 no, non posso. In realtà l'importo era quello che volevo puntare io ma non me lo aggiusta.
-
mi sono appena iscritto a bwin e piazzato la prima scommessa di 10 euro ora però anziche aspettare l'esito della partita dovrei scommettere subito gli altri 190 in quanto ho ricevuto un altra offerta da bwin che scade oggi che prevede un bonus del 50% sul deposito fino a 50 euro a patto che il saldo conto sia a zero.
in questo caso quindi non devo bancare ma semplicemente scommettere i 190 su bwin se vinco bene se li perdo li ricevero sotto forma di bonus che a quel punto dovrò pero bancare
giusto? -
@francesccrypto puoi scommettere in modalità RF questi 190 mettendo come rimborso 100€, e scommettendo sulla stessa quota su cui hai scommesso i primi 10€
però poi, se perdi, non devi piazzare altre scommesse fino al termine della settimana.
L'alternativa invece è quella che hai detto tu, ovvero giocare in modalità normale i 190 (e sperando di perdere la puntata, altrimenti avresti una posizione netta troppo elevata per poi piazzare l'RF settimanale)
-
@Anonymous scusami ma non capisco cosa intendi. la prima scommessa quella da 10 euro mi da diritto in ogni caso ai 10 euro di bonus giusto? mentre la seconda quella da 190 mi darebbe diritto a un bonus legato alle perdite ma nel caso vincesse cosa dovrei recuperare ?
-
@francesccrypto se tu giochi in RF allora guadagni anche vincendo. Se non giochi in RF e vinci non guadagni.
Eventualmente se non giochi in RF puoi scommettere quei 190 a quota bassa, così anche vincendo non aumenti di troppo la posizione netta
-
ciao, la prima scommessa in rf deve terminare entro i primi 7 giorni giusto? ci sono partite di campionati non famosi, non vorrei che bwin mi limitasse il conto
-
Insomma alla fine non ho capito... se si è ottenuto il bonus rimborso di 100 € ma le scommesse sono limitate a 1€ che si fa?
si fanno 100 scommesse da 1€ ?
non ci sono alternative?onestamente vien voglia di mandare tutto a pu77ane
-
@goforit puoi scommettere minimo 2€ se non hai altra alternativa, prova a chiedere alla chat di aumentarti il limite a 2€ cosi ti giochi sto bonus
-
@Anonymous ma vorrei capire come mai mi consigli di impostare 100 su rf.
dici che in rf vinco anche vincendo altrimenti no....però se vinco prendo la vincita della quota -
@francesccrypto sì, te l'ho suggerito proprio per far sì che vincendo la puntata guadagni
-
@Anonymous si ovvimante ma vorrei capire perchè rf 100?
-
@francesccrypto perché la prima settimana bwin rimborsa il 50% fino a 100€. E siccome avevi già giocato 10€ ti ho suggerito di giocare 190 sulla stessa quota, in modo appunto che il totale giocato fosse 200 e in caso di perdita avresti ricevuto 100€ bonus
-
ciao ho un piccolo problema, di fronte a una rf di 100/50 bwin mi ha fatto puntare solo 76. Come faccio a sistemare le cose? (ho 24 euro sul conto)
-
@delopi la tua posizione netta è di -100?
-
no era +10.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet