[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@goforit purtroppo penso di no! dovrai scegliere 50 esiti diversi
-
@rickz28 intendi quale partita?
Ucraina-Svizzera puntato sulla Svizzera 211 € (PN 10,50+200) scommessa persa -
@rickz28 Questo è divenato il vero problema. E' evidente che piu passa il tempo e più singola bet(nel periodo 7gg in questo caso), equivale a NON erogare. Gentile cliente,
Le comunichiamo che l'assegnazione del bonus è stata stornata in quanto, a seguito di nostre verifiche, sono state riscontrate delle violazioni dei termini e condizioni (T&C) da Lei accettati per usufruire del bonus medesimo. Cogliamo l'occasione per ricordarLe che, come stabilito dai T&C sopramenzionati, «Bwin si riserva il diritto di annullare la disponibilità dell'offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati.». -
@goforit ti hanno steccato.. devi giocare tutto a 2 euro.. ringrazia bwin un book coi fiocchi
-
@killvegeta
Ormai controllano tutto anche per le benvenuto da 5 euro, figurati una da 100 -
@EttoreNinjaRG puoi provare a sfruttarle in combinazione, piazzando una giocata che sfrutti entrambi i rimborso, ad esempio giocando 200€ a questo punto ricevesti 100€ di rimborso sommando le due promozioni, per cui se giochi su una partita che si giochi entro oggi, a quota minima di 3, puoi giocare in rf 200/100, puoi anche giocare di più, cercando di sfruttare maggiormente l'altra promozione con rimborso fino a 250€, ma difficilmente bwin ti farà scommettere più di 200€, puoi quindi attivare quell'esclusiva e piazzare una rf 200/100 a quota 3
-
Salve ragazzi, una domanda sicuramente trattata. Ho ricevuto il rimborso, ma ho il limite a 2 euro. Come fate voi in questi casi? Ho fatto una chat e mi hanno detto che stanno facendo la segnalazione. Per vostra esperienza cambierà qualcosa?
-
@tartufone tante scommessse a 2 euro è l'unica soluzione. BWIN difficilmente cambierà idea sul tuo conto gioco e quindi credo che rimarrà cosi
-
@Chomp96 invece di farne una 200/100, posso farne una oggi 100/50 e una a fine settimana 100/50? perchè se no dovrei puntare 200 euro sul campionato giapponese
-
@EttoreNinjaRG no, non funziona così, non puoi fare due scommesse rf in un periodo promozionale, se dovessi perdere la prima e vincere la seconda andresti a sballare la posizione netta per la benvenuto, non ricevendone più il bonus rimborso andando poi in perdita, devi quindi piazzarne solo una
-
@Chomp96 Che dici è troppo rischioso scommettere 200 euro su un campionato giapponese? Evito?
-
@EttoreNinjaRG si, meglio evitare, a questo punto sfrutta solo la rf della benvenuto nei prossimi giorni
-
@cinghialeansioso quindi dovrei fare 50 scommesse di 2€ con 50 relative bancate su Betfair?
A me però il messaggio diceva che avevo superato il limite di 1€... dici che me le accetta anche da 2?
-
Salve, su Bwin finora ho sempre vinto di seguito le tre scommesse iniziali di benvenuto (quella da 10, il bonus da 10 e gli altri 200 €), ma ora che le vincite sono prelevabili potrei comunque continuare a scommettere per avere il rimborso del 25% su una prossima eventuale sconfitta?
Leggendo qui sopra sembra però che Bwin abbia limitato le scommesse... forse è meglio lasciare perdere, accontentandomi dei circa 65 € ottenuti finora? -
è mai possibile che solo dopo 1 settimana di benvenuto mi ritrovi già limitato, come avete fatto in questi casi?
-
@g1anko anzi puoi puntare 25€ sul campionato marocchino ritieniti fortunato!
-
@squalo92 no, non posso. In realtà l'importo era quello che volevo puntare io ma non me lo aggiusta.
-
mi sono appena iscritto a bwin e piazzato la prima scommessa di 10 euro ora però anziche aspettare l'esito della partita dovrei scommettere subito gli altri 190 in quanto ho ricevuto un altra offerta da bwin che scade oggi che prevede un bonus del 50% sul deposito fino a 50 euro a patto che il saldo conto sia a zero.
in questo caso quindi non devo bancare ma semplicemente scommettere i 190 su bwin se vinco bene se li perdo li ricevero sotto forma di bonus che a quel punto dovrò pero bancare
giusto? -
@francesccrypto puoi scommettere in modalità RF questi 190 mettendo come rimborso 100€, e scommettendo sulla stessa quota su cui hai scommesso i primi 10€
però poi, se perdi, non devi piazzare altre scommesse fino al termine della settimana.
L'alternativa invece è quella che hai detto tu, ovvero giocare in modalità normale i 190 (e sperando di perdere la puntata, altrimenti avresti una posizione netta troppo elevata per poi piazzare l'RF settimanale)
-
@Anonymous scusami ma non capisco cosa intendi. la prima scommessa quella da 10 euro mi da diritto in ogni caso ai 10 euro di bonus giusto? mentre la seconda quella da 190 mi darebbe diritto a un bonus legato alle perdite ma nel caso vincesse cosa dovrei recuperare ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet