[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@zunata8 se ti sei registrato un mese fa purtroppo è scaduta e non potrai più farla, valeva solo per i primi 21 giorni dalla registrazione
-
Salve a tutti, effettuata la RF 210/100 nella prima settimana di registrazione, è corretto che nel profit tracker abbia registrato una perdita di circa 42 euro avendo perso la scommessa e vinto la bancata giusto? Con l'erogazione del bonus andrò a recuperare la perdita ed avrò un guadagno attorno ai 50 euro immagino.
-
@miky23 sì esattamente, è corretto
-
Salve, mi sono iscreitto su Bwin l'11/2 e ho scommesso i primi 10 € poi ho effettuato altre scommesse. Non ho ancora depositato i 200 € per ricevere il bonus 100€. Non sono più in tempo ?
-
@claudiocer purtroppo no, la promozione per te è terminata.
-
@Freddie Mi hanno mandato queste promozioni . vale la pena giocarle ?
-
@claudiocer non hai mai aderito alla club fedeltà?
-
@Freddie sì ho aderito ma in questi giorni non ho avuto accesso al computer. Sai dove trovo la pagina promozionale sul sito Bwin per poterlo verificare ?
-
@claudiocer in realtà poichè hai aderito e visualizzi il banner della settimana 3 dovresti averne diritto.
-
@Freddie sì, ho aderito, ecco il messaggio arrivato
-
@claudiocer ok ottimo allora segui questa guida: https://www.ninjabet.it/bwin-•-club-fedelta-rimborso-25-fino-a-50e-settimana-3
-
@Freddie grazie 1000
-
Buonasera, avrei bisogno di una mano a calcolare la posizione netta per effettuare la "qualificante per le settimane successive" (Punto 6 della guida bwin scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)). Ho effettuato le seguenti scommesse che hanno dato i seguenti risultati:
- scommessa qualificante 10€ -> Persa
- Scommessa Bonus 10€ -> Persa
- Scommessa Qualificante 190€ -> Persa
- Scommessa Bonus ricevuti 100€ -> Vinta (scommessi a quota 1,6 vinti 160€)
Grazie in anticipo
-
@Artmix punto 7*
-
Salve, solo per sicurezza...ho depositato 10€ e li ho persi, ho ricevuto 10€ di bonus, posso depositare 190€ e giocare direttamente la RF 200/100 (utilizzando i 10€ del primo bonus)? grazie
-
@Riccardo742 Si, è scritto nella guida, però attento alla posizione netta
-
@Artmix la tua posizione netta per la seconda settimana è di +160, dovrai quindi giocare in rf 360/50 per la seconda settimana
-
ho completato la guida fino al punto 6 e sto aspettando l'8 giorno dall'iscrizione per iniziare con la parte successiva.
posso mentre aspetto iniziare le ricorrenti (ho visto che il bonus superquota della prima settimana scade 11)
oppure fare la ricorrente mi invalida/complica poi il proseguimento della benvenuto? -
@25andre92 se fai altre scommesse nel periodo promozionale rischi di sballare la posizione netta della benvenuto, considerando quindi che quella prima settimana di ricorrente che potresti fare ti genera un guadagno basso, ti converrebbe evitarla, e proseguire quindi solo con la benvenuto
-
mi sballa la posizione netta anche se ho già completato le scommesse della prima settimana?
ma la promozione quella del club fedeltà è una promo mensile che solitamente viene rimessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet