[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@miky23 sì è normale che non ci siano riferimenti, ma ti assicuriamo che è attiva di default a tutti
-
Ok Davide grazie mille, stamattina mi hai rassicurato su ben 2 chat!!!
-
Salve ragazzi, perso la scommessa del primo bonus ma risultata vincente su Betfair e essendomi iscritto un mese fa circa(più di sette giorni), quanto devo depositare adesso per la seconda fase di bwin?
PS.: C'è un modo per capire il saldo del primo deposito? Che non ricordo essendo passato più di un mese. -
@zunata8 se ti sei registrato un mese fa purtroppo è scaduta e non potrai più farla, valeva solo per i primi 21 giorni dalla registrazione
-
Salve a tutti, effettuata la RF 210/100 nella prima settimana di registrazione, è corretto che nel profit tracker abbia registrato una perdita di circa 42 euro avendo perso la scommessa e vinto la bancata giusto? Con l'erogazione del bonus andrò a recuperare la perdita ed avrò un guadagno attorno ai 50 euro immagino.
-
@miky23 sì esattamente, è corretto
-
Salve, mi sono iscreitto su Bwin l'11/2 e ho scommesso i primi 10 € poi ho effettuato altre scommesse. Non ho ancora depositato i 200 € per ricevere il bonus 100€. Non sono più in tempo ?
-
@claudiocer purtroppo no, la promozione per te è terminata.
-
@Freddie Mi hanno mandato queste promozioni . vale la pena giocarle ?
-
@claudiocer non hai mai aderito alla club fedeltà?
-
@Freddie sì ho aderito ma in questi giorni non ho avuto accesso al computer. Sai dove trovo la pagina promozionale sul sito Bwin per poterlo verificare ?
-
@claudiocer in realtà poichè hai aderito e visualizzi il banner della settimana 3 dovresti averne diritto.
-
@Freddie sì, ho aderito, ecco il messaggio arrivato
-
@claudiocer ok ottimo allora segui questa guida: https://www.ninjabet.it/bwin-•-club-fedelta-rimborso-25-fino-a-50e-settimana-3
-
@Freddie grazie 1000
-
Buonasera, avrei bisogno di una mano a calcolare la posizione netta per effettuare la "qualificante per le settimane successive" (Punto 6 della guida bwin scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)). Ho effettuato le seguenti scommesse che hanno dato i seguenti risultati:
- scommessa qualificante 10€ -> Persa
- Scommessa Bonus 10€ -> Persa
- Scommessa Qualificante 190€ -> Persa
- Scommessa Bonus ricevuti 100€ -> Vinta (scommessi a quota 1,6 vinti 160€)
Grazie in anticipo
-
@Artmix punto 7*
-
Salve, solo per sicurezza...ho depositato 10€ e li ho persi, ho ricevuto 10€ di bonus, posso depositare 190€ e giocare direttamente la RF 200/100 (utilizzando i 10€ del primo bonus)? grazie
-
@Riccardo742 Si, è scritto nella guida, però attento alla posizione netta
-
@Artmix la tua posizione netta per la seconda settimana è di +160, dovrai quindi giocare in rf 360/50 per la seconda settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet