[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@25andre92 sì ti conviene lasciarli
-
@Freddie grazie
-
grazie mille @Freddie
-
scusate non voglio fare errori. Sono nella prima settimana, ho depositato 200 euro scommesso 10 euro e perso la prima scommessa. Ora ho ricevuto i 10 euro di bonus.
posso direttamente fare la RF 200/100 (di cui 190 di saldo e 10 di bonus ricevuto) o devo prima giocare il bonus da 10 e poi calcolare la Posizione netta e fare la RF? -
@janiskelly si puoi farlo
-
Buongiorno, ho ottenuto il bonus da 10 euro, successivamente ho effettuato il versamento aggiuntivo (190 avendo una posizione netta di +11 euro) e perso la scommessa qualificante ai fini del rimborso...è normale che io non trovi alcun riferimento all'interno del book riguardo al bonus rimborso? Neppure nella sezione promozioni...lo menzionava solo nella mail inviatami il giorno della registrazione (01.04).
Grazie e buon MB a tutti! -
@miky23 sì è normale che non ci siano riferimenti, ma ti assicuriamo che è attiva di default a tutti
-
Ok Davide grazie mille, stamattina mi hai rassicurato su ben 2 chat!!!
-
Salve ragazzi, perso la scommessa del primo bonus ma risultata vincente su Betfair e essendomi iscritto un mese fa circa(più di sette giorni), quanto devo depositare adesso per la seconda fase di bwin?
PS.: C'è un modo per capire il saldo del primo deposito? Che non ricordo essendo passato più di un mese. -
@zunata8 se ti sei registrato un mese fa purtroppo è scaduta e non potrai più farla, valeva solo per i primi 21 giorni dalla registrazione
-
Salve a tutti, effettuata la RF 210/100 nella prima settimana di registrazione, è corretto che nel profit tracker abbia registrato una perdita di circa 42 euro avendo perso la scommessa e vinto la bancata giusto? Con l'erogazione del bonus andrò a recuperare la perdita ed avrò un guadagno attorno ai 50 euro immagino.
-
@miky23 sì esattamente, è corretto
-
Salve, mi sono iscreitto su Bwin l'11/2 e ho scommesso i primi 10 € poi ho effettuato altre scommesse. Non ho ancora depositato i 200 € per ricevere il bonus 100€. Non sono più in tempo ?
-
@claudiocer purtroppo no, la promozione per te è terminata.
-
@Freddie Mi hanno mandato queste promozioni . vale la pena giocarle ?
-
@claudiocer non hai mai aderito alla club fedeltà?
-
@Freddie sì ho aderito ma in questi giorni non ho avuto accesso al computer. Sai dove trovo la pagina promozionale sul sito Bwin per poterlo verificare ?
-
@claudiocer in realtà poichè hai aderito e visualizzi il banner della settimana 3 dovresti averne diritto.
-
@Freddie sì, ho aderito, ecco il messaggio arrivato
-
@claudiocer ok ottimo allora segui questa guida: https://www.ninjabet.it/bwin-•-club-fedelta-rimborso-25-fino-a-50e-settimana-3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet