[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Darksava ok, questo allora è strano, hai già provato a prelevare passando per un browser differente?
sisi, anche da telefono con safari
-
@Darksava ok, probabilmente allora si tratta di un problema momentaneo, prova a scrivere al riguardo anche via mail servizioclienti@bwin.it solitamente in quel frangente danno risposte più precise e indagano meglio su uno specifico problema
-
ho depositato 10 euro per piazzare la prima scommessa a una quota 2.00 devo aspettare che mi verificano il conto?
-
@Marielloide la convalida del conto è una cosa a parte. Ora attendi che l'evento si concluda per ricevere i primi 10€ bonus
-
Ragazzi, mi ritrovo nella prima settimana della benvenuto ovvero nel periodo del rimborso del 50% fino a 100 euro ho già eseguito la scommessa rf 200/100 e mi sono ritrovato i guadagni su bwin,la 2 Settimana(RF 25% fino a 50 euro) inizia Giorno 10 ma nel frattempo ho ricevuto questa offerta : Abbiamo deciso di assicurare le tue scommesse con un'offerta rimborso del 25% fino ad un massimo di 250€.
Come partecipare:
Iscriviti.
Piazza scommesse a quota minima non inferiore a 3.00 il cui risultato sia acquisito durante in Periodo Promozionale.
Se, alla fine del periodo promozionale, le tue scommesse avranno generato delle perdite nette, ti rimborseremo il 25% fino a 250€ sotto forma di bonus.
Se avrai soddisfatto tutti i requisiti promozionali verrai avvisato che il bonus è stato accreditato tramite un messaggio in "La mia posta in arrivo" .
Live the action!Questa offerta scade domani sera, come mi comporto?
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@goforit riceverai il bonus alla scadenza dei 7 giorni sì, lo dovrai rigiocare come da guida a quota minima di 2.00 e rating alto, filtrando per liquidità minima pari al valore del bonus, quindi 100€. Devi rigiocare solo i 100€.
Il resto del saldo, lo userai per le successive qualificanti.
Ciao sto giocando i 100 € ricevuti in bonus rimborso, ma quando vado a puntare su BW mi dice
"hai superato il limite di puntata di 1,00 EUR per una scommessa singola, diminuisci la puntata"
che significa? che faccio? -
@goforit questo è un bel guaio, sei stato limitato e non puoi scommettere il bonus..! prova a vedere se su un match più importante ti permette di puntare almeno 2€
-
E se anche me lo permettesse? che faccio punto 2 €?
mi pare assurdo che dia un bonus e poi non te lo faccia giocare, che senso ha
-
@goforit se puoi puntare almeno 2€ dovrai fare 50 scommese!
-
ma sempre la stessa?
-
@goforit
Cosa hai giocato per la prima RF da 200? -
@goforit purtroppo penso di no! dovrai scegliere 50 esiti diversi
-
@rickz28 intendi quale partita?
Ucraina-Svizzera puntato sulla Svizzera 211 € (PN 10,50+200) scommessa persa -
@rickz28 Questo è divenato il vero problema. E' evidente che piu passa il tempo e più singola bet(nel periodo 7gg in questo caso), equivale a NON erogare. Gentile cliente,
Le comunichiamo che l'assegnazione del bonus è stata stornata in quanto, a seguito di nostre verifiche, sono state riscontrate delle violazioni dei termini e condizioni (T&C) da Lei accettati per usufruire del bonus medesimo. Cogliamo l'occasione per ricordarLe che, come stabilito dai T&C sopramenzionati, «Bwin si riserva il diritto di annullare la disponibilità dell'offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati.». -
@goforit ti hanno steccato.. devi giocare tutto a 2 euro.. ringrazia bwin un book coi fiocchi
-
@killvegeta
Ormai controllano tutto anche per le benvenuto da 5 euro, figurati una da 100 -
@EttoreNinjaRG puoi provare a sfruttarle in combinazione, piazzando una giocata che sfrutti entrambi i rimborso, ad esempio giocando 200€ a questo punto ricevesti 100€ di rimborso sommando le due promozioni, per cui se giochi su una partita che si giochi entro oggi, a quota minima di 3, puoi giocare in rf 200/100, puoi anche giocare di più, cercando di sfruttare maggiormente l'altra promozione con rimborso fino a 250€, ma difficilmente bwin ti farà scommettere più di 200€, puoi quindi attivare quell'esclusiva e piazzare una rf 200/100 a quota 3
-
Salve ragazzi, una domanda sicuramente trattata. Ho ricevuto il rimborso, ma ho il limite a 2 euro. Come fate voi in questi casi? Ho fatto una chat e mi hanno detto che stanno facendo la segnalazione. Per vostra esperienza cambierà qualcosa?
-
@tartufone tante scommessse a 2 euro è l'unica soluzione. BWIN difficilmente cambierà idea sul tuo conto gioco e quindi credo che rimarrà cosi
-
@Chomp96 invece di farne una 200/100, posso farne una oggi 100/50 e una a fine settimana 100/50? perchè se no dovrei puntare 200 euro sul campionato giapponese
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet