[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@manulele74 puoi fare la settimana che ti rimane, la posizione netta si resetta ogni settimana e riparte da 0
-
Ma per ottenere poi il rimborso del secondo periodo(fino a 50 €) bisognerà per forza effettuare un deposito giusto? ma questo influirà poi sul calcolo della posizione netta?
-
@makselo il solo fatto di depositare non influisce, lo abbiamo scritto anche nella guida:
-
per verificare che sto aderendo alla benvenuto c è qualche banner nella sezione promo oppure no?
-
@Philippe non c'è nessun banner, è attiva a tutti di default
-
@Davide ma i primi 10 possono essere scommessi anche in live??
-
Buonasera, la promo che vedo su Bwin è: "Club Fedeltà un mese di Bonus"
1 settimana Super Quota 25%
2 settimana Rimborso Jolly 25% + Super Quota 25%
3 settimana Rimborso 25%
4 settimana Ricompensa fino a 100€Poi sotto nel regolamento c'è scritto -"In più se completerai tutte 4 le settimane riceverai un Bonus al deposito del 50% fino a 50€. Il bonus sarà immediatamente utilizzabile sul conto gioco!
Considerando che sempre nel regolamento vi è scritto valida fino all'11 aprile, riesco ad avere il rimborso o non ne ho diritto ?
O non è la promo di cui parla la guida ?Grazie mille
-
@Bigricca questa che hai allegato tu è una promozione ricorrente di bwin, non ha a che fare con la benvenuto, su bwin quando ti sei iscritto esattamente?
-
@Philippe se ne rispetti la quota minima di 2, si
-
Le eventuali vincite e perdite alle slot non le considero per il calcolo della posizione netta giusto? guardo solo reparto scommesse(?)
-
@GuzzoTy sì esatto
-
@Chomp96 il 27/03/21
-
@Bigricca oggi inizia la tua seconda settimana della benvenuto.
-
Ciao a tutti, il punto 6 della guida specifica:
"
6. Bonus RimborsoAl termine del periodo di 7 giorni, in base all’esito della partita su cui è stata effettuata la scommessa:
se la Puntata su Bwin vince, bene! I guadagni saranno disponibili su Bwin. se la Puntata su Bwin perde, verrà erogato un bonus di 100€ entro 2 giorni lavorativi dal termine dei 7 giorni. Questo bonus va rigiocato una volta a quota minima di 1.50 su eventi che giocano entro 7 giorni.
"
Questo vuol dire che se la partita scommessa non viene persa ho vinto ma non ho sfuttato il rimborso e quindi devo scommettere nuovamente sperando di perdere per sfruttare il bonus?
-
@Zagos96 no se vincerai su Bwin otterrai il profitto lì in quanto hai bancato meno del necessario.
-
Okay, ma quindi posso ancora sfuttare il rimborso fino a 100€ della prima settimana su un'altra scommessa?
-
@Zagos96 se vinci la tua posizione netta diventa tale da rendere non profittevole un'ulteriore rf.
-
Sono nel periodo 15-21. sono con 0€ e perso sia il bonus che la rf precedente, sono sempre 0 come posizione netta giusto? quindi rf 200/50
-
@carlo94 esattamente, su una partita che si giochi entro il periodo
-
Scusate ma non mi tornano i conti. Ho scommesso per la prima settimana 213 su bwin vincendone 937,20 e perdendo 747,37 (bancati). A questo punto però mi ritrovo in negativo perchè di vincita effettiva su bwin sono 937,20-213=724,20 e togliendo anche i bancati vado a -23,17 quindi in negaitivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet