[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Cavolata enorme, per sbaglio avevo messo come limite di deposito settimanale 50€ quando mi ero iscritto. Se depositassi 50€ adesso ho provato a fare i conti con 56/12.5 e guadagnerei 1€ tipo. Ho cambiato le impostazioni e sarà per la prossima settimana. Grazie lo stesso
-
@Chomp96 poi non avrei problemi a scommettere i 99$ bonus e renderli prelevabili, lasciando quei 0,75 centesimi non prelevabili nel conto giusto?
-
@totuccio essendoti rimasti 50cent sul conto, ne giocherai 100, di cui 25cent reali, e non avrai problemi
-
@Chomp96 devo bancare +200 in galles repubblica ceca bancando il galles, sul odds mi spunta che la liquidità minima di 200 è rispettata ed è a quota 3.20, su betfair è a quota 3.15 e sotto spunta 7$ come liquidità, che faccio non scommetto giusto?
-
@totuccio vedi la quota banca bianca alla destra di quella rosa, se quella quota è a 3,2 come da calcolatore, e ce abbastanza liquidità, banca cliccando su quella
-
@Chomp96 Ok ho fatto, dato che praticamente mi restano questi 0,50 centesimi non giocati nel conto, ne ricevo solo 99.75 come mi hai detto, nel calcolatore l'rf l'ho impostato con importo puntata 214 (invece di 214,50 perchè è impossibile con decimali) e importo bonus 99.75(invece di 100). non ho fatto danno vero?
-
@totuccio no, hai fatto bene
-
Buongiorno ragazzi vorrei una conferma per capire se mi sto muovendo bene.
Sono nella prima settimana del bonus ed ho vinto la prima scommessa qualificante di 10€ su bwin e perso la seconda scommessa con i 10€.
Attualmente ho 20€ sul conto bwin e devo proseguire con il bonus rimborso.
Mi ritrovo una posizione netta di +10€, ma nella guida non prevede questo caso nell'importo RF da giocare.Teoricamente essendo Importo Puntata = 200 + Posizione netta, il mio caso è Importo RF = 200 + 10 e mi troverei a dover giocare RF con importo puntata 210€ e importo rimborso 100€, giusto?
Spero di essere stato chiaro e grazie per le eventuali risposte!
-
Ciao a tutti stavo pensando di iniziare questa promo ma visto che Bwin mi sembra un book dalla limitazione facile volevo capire se tale rischio fosse alto secondo le altre esperienze e se ci fosse qualche strategia/attenzione particolare come con Eurobet e Snai
-
Ciao , dovrei fare una rf 362/50 , ma bwin mi prende 312 , faccio 312/50?
EDIT: cambiato partite , accettata. -
@Davide Grazie mille! Un'ultimissima domanda, per essere sicuro di avere capito bene: quindi dopo aver prelevato l'ultimo giorno della seconda settimana, il primo giorno della terza (oggi) si resetta tutto e non conta, giusto?
Grazie mille di nuovo. -
@siri__ sì esatto, si resetta tutto il primo giorno della terza settimana.
-
Salve, nella prima settimana ho depositato 200€ ed ho effettuato la prima giocata dei 10€ a quota 2.00, vincendo su bwin. Ho ricevuto 10€ bonus che ho rigiocato, perdendo su bwin. Ho quindi giocato in rf 210/100 vincendo su bwin. Ho prelevato l'intero saldo di bwin prima che iniziasse la seconda settimana.
Dal primo giorno della seconda settimana la mia posizione netta è 0€? Quindi in questo caso dovrei depositare 200€ e fare una giocata in rf 200/50? -
@capitochetevojod si, la tua posizione netta una volta che entrerai nella seconda settimana sarà di 0, e quindi dovrai depositare 200€ e scommettere in rf 200/50
-
Ragazzi mi sono registato il 23 ma a causa di un problema tecnico posso fare l 'rf della prima settimana oggi....sono ancora in tempo? @Chomp96
-
@fargo purtroppo no, la prima settimana ti si è conclusa ieri, da oggi ti inizia la seconda, che ti si conclude il 5 marzo
-
Grazie Chomp...ti faccio ridere quelli della chat non sapevano la risposta e mi hanno detto ti daremo riscontro entro 48h chiudendomi la chat ahahahahah
-
Buongiorno,
Sono appena entrato in questo mondo, ho fatto la prima parte, ricarica 10 euro, scommessa per sblocco bonus e giocata del bonus, dopodichè essendo che la prima scommessa l'ho vinta ho prelevato, non sapendo che ci fosse la seconda parte, ora però posso continuare lo stesso ricaricando i 190 o ormai è finita? -
@RadFartner se sei nei primi 21 giorni dalla registrazione puoi ancora fare le settimane che ti rimangono
-
si mi sono iscritto ieri, quindi mi confermi anche se ho già fatto un prelievo il bonus continua
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet