[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Capito, ho trovato come RF massimo 34.84. Conviene aspettare stasera/domani o meglio puntare? Non so quali siano i valori soliti di RF.
Grazie mille -
@Chomp96 Scusa ancora l'ignoranza ma questi 0,50 centesimi che non vado a scommettere (perchè hai detto che non posso mettere come importo puntata 214,5) non mi sballano dei conti al fine in caso di perdita sul book, di ricevere il rimborso di 100$ precisi?
-
@totuccio se dovessi perdere la scommessa in rf riceverai 25 cent in meno di rimborso, ma questo non sarà un problema
-
@Dinodo domani ci sono poche partite, ti conviene giocare su quelle di oggi, quindi potresti farlo anche ora
-
@Chomp96 quindi praticamente su bwin invece di ritrovarmi 100 mi trovo 99,75?
-
@totuccio se dovessi perdere la scommessa in rf, si, riceverai quel bonus rimborso
-
Cavolata enorme, per sbaglio avevo messo come limite di deposito settimanale 50€ quando mi ero iscritto. Se depositassi 50€ adesso ho provato a fare i conti con 56/12.5 e guadagnerei 1€ tipo. Ho cambiato le impostazioni e sarà per la prossima settimana. Grazie lo stesso
-
@Chomp96 poi non avrei problemi a scommettere i 99$ bonus e renderli prelevabili, lasciando quei 0,75 centesimi non prelevabili nel conto giusto?
-
@totuccio essendoti rimasti 50cent sul conto, ne giocherai 100, di cui 25cent reali, e non avrai problemi
-
@Chomp96 devo bancare +200 in galles repubblica ceca bancando il galles, sul odds mi spunta che la liquidità minima di 200 è rispettata ed è a quota 3.20, su betfair è a quota 3.15 e sotto spunta 7$ come liquidità, che faccio non scommetto giusto?
-
@totuccio vedi la quota banca bianca alla destra di quella rosa, se quella quota è a 3,2 come da calcolatore, e ce abbastanza liquidità, banca cliccando su quella
-
@Chomp96 Ok ho fatto, dato che praticamente mi restano questi 0,50 centesimi non giocati nel conto, ne ricevo solo 99.75 come mi hai detto, nel calcolatore l'rf l'ho impostato con importo puntata 214 (invece di 214,50 perchè è impossibile con decimali) e importo bonus 99.75(invece di 100). non ho fatto danno vero?
-
@totuccio no, hai fatto bene
-
Buongiorno ragazzi vorrei una conferma per capire se mi sto muovendo bene.
Sono nella prima settimana del bonus ed ho vinto la prima scommessa qualificante di 10€ su bwin e perso la seconda scommessa con i 10€.
Attualmente ho 20€ sul conto bwin e devo proseguire con il bonus rimborso.
Mi ritrovo una posizione netta di +10€, ma nella guida non prevede questo caso nell'importo RF da giocare.Teoricamente essendo Importo Puntata = 200 + Posizione netta, il mio caso è Importo RF = 200 + 10 e mi troverei a dover giocare RF con importo puntata 210€ e importo rimborso 100€, giusto?
Spero di essere stato chiaro e grazie per le eventuali risposte!
-
Ciao a tutti stavo pensando di iniziare questa promo ma visto che Bwin mi sembra un book dalla limitazione facile volevo capire se tale rischio fosse alto secondo le altre esperienze e se ci fosse qualche strategia/attenzione particolare come con Eurobet e Snai
-
Ciao , dovrei fare una rf 362/50 , ma bwin mi prende 312 , faccio 312/50?
EDIT: cambiato partite , accettata. -
@Davide Grazie mille! Un'ultimissima domanda, per essere sicuro di avere capito bene: quindi dopo aver prelevato l'ultimo giorno della seconda settimana, il primo giorno della terza (oggi) si resetta tutto e non conta, giusto?
Grazie mille di nuovo. -
@siri__ sì esatto, si resetta tutto il primo giorno della terza settimana.
-
Salve, nella prima settimana ho depositato 200€ ed ho effettuato la prima giocata dei 10€ a quota 2.00, vincendo su bwin. Ho ricevuto 10€ bonus che ho rigiocato, perdendo su bwin. Ho quindi giocato in rf 210/100 vincendo su bwin. Ho prelevato l'intero saldo di bwin prima che iniziasse la seconda settimana.
Dal primo giorno della seconda settimana la mia posizione netta è 0€? Quindi in questo caso dovrei depositare 200€ e fare una giocata in rf 200/50? -
@capitochetevojod si, la tua posizione netta una volta che entrerai nella seconda settimana sarà di 0, e quindi dovrai depositare 200€ e scommettere in rf 200/50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet