[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Renatoiacu ok, allora puoi provare a farla depositando ora 70€, e piazzando quindi una rf 70/40 su una partita che si giochi entro il 31 marzo, senza esagerare con la quota punta, e ce la farai senza problemi
-
Salve, mi sono iscritto il 25/03 per sfruttare questa promozione, la prima parte l'ho terminata ricevendo il bonus dei 10 euro, volevo sapere se sto procedendo bene con i miei conti per iniziare la seconda parte.
Ho giocato la prima scommessa con saldo reale per ricevere il bonus dei 10$ e l'ho vinta, con un guadagno netto di 14,5$ (era una quota 2.45).
Dopo aver ricevuto il bonus l'ho rigiocato e ho perso la puntata.
Quindi adesso nel mio conto ci sono 24,5$, per il calcolo della posizione netta devo:
1)Deposito 190$
2)214,5(Saldo attuale 190+14,5)-0(Saldo iniziale)-200(depositi)-0(perlievi)= 14,5 di Posizione Netta.
Quindi ho 214,5 di IMPORTO PUNTATA, con questa puntata punto-banco, sperando di vincere su bwin al fine di minimizzare le perdite con un altro rigioco del bonus.
E' corretto, posso procedere? (Iscrivendomi il 25/03 tecnicamente la promozione scade l'1/04, quindi devo fare tutto entro l'uno?). -
@totuccio tutto corretto, tranne il periodo promozionale, la tua prima settimana se ti sei registrato il 25 marzo termina il 31 marzo, devi includere anche il giorno di registrazione, dovrai quindi fare un rf 214/100 su una partita che si gioca entro massimo il 31 marzo
-
@Chomp96 i 0,5 devo esculderli? rf 214,5/100
Sarà una domanda banale forse ma sono ancora agli inizi ahaah -
@totuccio non puoi scommettere cifre decimali, quindi se hai già fatto il deposito da 190, e sul conto ora ne hai 214,5, giocane pure solo 214, se invece ancora non hai depositato depositane 190,5, e gioca in rf 215/100, la differenza è comunque minima
-
@Chomp96 Ho fatto già il deposito, sto andando a scommettere solo 214/100 grazie mille
-
Salve io mi sono registrato il 16/03, ho fatto la ricarica (10€) e fatto la prima giocata (perdente). Dopo ho giocato il bonus da 10 e ho vinto arrivando a 27€. Ancora non avevo visto la sezione dei bonus di bwin, quindi la prima settimana non ho sfruttato il bonus sulle perdite. Poi questa settimana ho depositato 25€ giocandone 20 per sbloccare un bonus da 10 (partita, risultata perdente). In seguito ho giocato i 10€ bonus (+5€ che erano bloccati) e ho vinto la scommessa arrivando ad un totale di 57.75€. (tutto prelevabile ora)
Se ho capito bene la mia posizione netta dovrebbe essere +10 (a meno che non vada cambiata a causa delle altre giocate), quindi dovrei depositare 200€ e cercare le scommesse con importo puntata 210 e rimborso 50 (visto che sono nella seconda settimana, giusto? -
@Dinodo la tua seconda settimana è iniziata il 23 e terminerà il 29, in questo lasso di tempo esattamente quali scommesse hai fatto?
-
Il 26 ho fatto la scommessa da 20€ per sbloccare il bonus (perdente) e il 27 ho fatto quella da 15€ (10 bonus +5 bloccati) che è risultata vincente (vincita di 30.75)
-
@Dinodo ok, la tua posizione netta è di 30,75-25=+5,75, quindi devi piazzare una rf 206/50 su una partita che si giochi entro massimo domani
-
Capito, ho trovato come RF massimo 34.84. Conviene aspettare stasera/domani o meglio puntare? Non so quali siano i valori soliti di RF.
Grazie mille -
@Chomp96 Scusa ancora l'ignoranza ma questi 0,50 centesimi che non vado a scommettere (perchè hai detto che non posso mettere come importo puntata 214,5) non mi sballano dei conti al fine in caso di perdita sul book, di ricevere il rimborso di 100$ precisi?
-
@totuccio se dovessi perdere la scommessa in rf riceverai 25 cent in meno di rimborso, ma questo non sarà un problema
-
@Dinodo domani ci sono poche partite, ti conviene giocare su quelle di oggi, quindi potresti farlo anche ora
-
@Chomp96 quindi praticamente su bwin invece di ritrovarmi 100 mi trovo 99,75?
-
@totuccio se dovessi perdere la scommessa in rf, si, riceverai quel bonus rimborso
-
Cavolata enorme, per sbaglio avevo messo come limite di deposito settimanale 50€ quando mi ero iscritto. Se depositassi 50€ adesso ho provato a fare i conti con 56/12.5 e guadagnerei 1€ tipo. Ho cambiato le impostazioni e sarà per la prossima settimana. Grazie lo stesso
-
@Chomp96 poi non avrei problemi a scommettere i 99$ bonus e renderli prelevabili, lasciando quei 0,75 centesimi non prelevabili nel conto giusto?
-
@totuccio essendoti rimasti 50cent sul conto, ne giocherai 100, di cui 25cent reali, e non avrai problemi
-
@Chomp96 devo bancare +200 in galles repubblica ceca bancando il galles, sul odds mi spunta che la liquidità minima di 200 è rispettata ed è a quota 3.20, su betfair è a quota 3.15 e sotto spunta 7$ come liquidità, che faccio non scommetto giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet