[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Pellziz se la sfrutti puntando su partite che terminano durante la settimana attuale non avrai problemi, se invece terminano durante la settimana successiva, potresti inficiare la posizione netta della prossima settimana.
-
anche io ho un dubbio su un'esclusiva che mi è stata recapitata:
mancano solo due giorni alla scadenza della prima settimana di welcome bonus, poi ti accrediteremo il 50% fino a 100€ delle tue mancate vincite!
Inoltre, abbiamo deciso di premiarti con un bonus di 10€ se soddisferai queste condizioni:
• bisogna effettuare un deposito di almeno 25€;
• bisogna piazzare scommesse per un minimo di 25€ su qualsiasi evento sportivo del momento (quota minima 2.00);
• aspettare che la scommessa viene refertata per ricevere il bonus di 10€;
• adesso puoi giocare il bonus sui tuoi eventi sportivi preferiti.La mia prima settimana termina il 9 mentre quest'esclusiva scadrebbe il 10 e ancora devo effettuare la scommessa in RF, mi conviene sfruttare quest'esclusiva dopo la prima settimana cosi da non alterare la poszione netta? Oppure se trovo una quota 2 con buon rating posso anche accorpare le 2 promo?
-
@g1anko puoi combinarle, giocando in RF per la prima settimana sicuramente avrai quote alte maggiori di 2.00. Una volta ricevuto il bonus però dovrai giocarlo su partite che terminano oltre la prima settimana, e se vincenti incideranno nella posizione netta della settimana successiva (la seconda)
-
@Davide e siccome per partecipare a questa promo devo depositare 25€, nella posizione netta i depositi del periodo saranno 225€, giusto?
-
@g1anko sì
-
ho vinto la qualificante in rf su bwin, è possibile prelevare o crea problemi?
-
Scusate ma per il secondo periodo(avendo vinto il primo su Bwin e quindi no bonus),la posizione netta è zero Giusto?quindi dovrei scommettere altri. 200 per generare eventualmente perdite e ricevere bonus del 25%..,ma ciò è possibile farlo anche con due scommesse da 100?e se si come si calcola rf? grazie mille per la disponibilità
-
ragazzi ho concluso la promozione
non riesco a prelevare in quanto il sito afferma che io non ho effettuato nessun deposito con la mia postepay negli ultimi 3 mesi. Ho provato sia la voce VISA che POSTEPAY. L’assistenza afferma di non riscontrare nessun problema con la mia carta
Sapete come risolvere?? -
@Darksava ma è effettivamente così? da quanto tempo non depositi su bwin? perchè dopo un tot di tempo effettivamente il metodo usato per depositare viene dimenticato, e bisognerà fare un nuovo deposito minimo per poter prelevare
-
@francescatav puoi prelevare senza problemi, puoi comunque lasciare sul conto 200€ per poter piazzare la qualificante della prossima settimana
-
@raymario si, per il secondo periodo la vincita del primo periodo non conta, e no, per le scommesse in rf devi fare solo una giocata per periodo, quindi o piazzi la rf 200/50, o decidi di scommettere meno e ricevere meno rimborso, ma non potrai poi fare altre scommesse in quel periodo
-
per la rf della prima settimana, la partita su cui scommetto deve concludersi entro la prima settimana? Poi Io ho aperto il conto alle 14:30 del 2/9 quindi la prima settimana termina il 9/9 alle 14:30 oppure finisce a mezzanotte?
-
@g1anko sì, deve per forza terminare entro la scadenza della prima settimana: se ti sei registrato il 2 settembre la prima settimana termina oggi a mezzanotte
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Darksava ma è effettivamente così? da quanto tempo non depositi su bwin? perchè dopo un tot di tempo effettivamente il metodo usato per depositare viene dimenticato, e bisognerà fare un nuovo deposito minimo per poter prelevare
ho depositato 10 giorni fa, per ricevere il bonus di benvenuto
-
@Darksava ok, questo allora è strano, hai già provato a prelevare passando per un browser differente?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Darksava ok, questo allora è strano, hai già provato a prelevare passando per un browser differente?
sisi, anche da telefono con safari
-
@Darksava ok, probabilmente allora si tratta di un problema momentaneo, prova a scrivere al riguardo anche via mail servizioclienti@bwin.it solitamente in quel frangente danno risposte più precise e indagano meglio su uno specifico problema
-
ho depositato 10 euro per piazzare la prima scommessa a una quota 2.00 devo aspettare che mi verificano il conto?
-
@Marielloide la convalida del conto è una cosa a parte. Ora attendi che l'evento si concluda per ricevere i primi 10€ bonus
-
Ragazzi, mi ritrovo nella prima settimana della benvenuto ovvero nel periodo del rimborso del 50% fino a 100 euro ho già eseguito la scommessa rf 200/100 e mi sono ritrovato i guadagni su bwin,la 2 Settimana(RF 25% fino a 50 euro) inizia Giorno 10 ma nel frattempo ho ricevuto questa offerta : Abbiamo deciso di assicurare le tue scommesse con un'offerta rimborso del 25% fino ad un massimo di 250€.
Come partecipare:
Iscriviti.
Piazza scommesse a quota minima non inferiore a 3.00 il cui risultato sia acquisito durante in Periodo Promozionale.
Se, alla fine del periodo promozionale, le tue scommesse avranno generato delle perdite nette, ti rimborseremo il 25% fino a 250€ sotto forma di bonus.
Se avrai soddisfatto tutti i requisiti promozionali verrai avvisato che il bonus è stato accreditato tramite un messaggio in "La mia posta in arrivo" .
Live the action!Questa offerta scade domani sera, come mi comporto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet