[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ciao ragazzi, sono arrivato all'ultima settimana del bonus (rimborso 25% sulle perdite).
La settimana prima ho perso i 200€ depositati e ho vinto 90€ puntando il bonus ricevuto di 50€.
Ora la mia posizione netta è di 290€, giusto?
Il bonus di 50€ che viene preso in considerazione nel calcolo dell'Oddsmatcher è riferito quindi al bonus ricevuto dalla settimana precedente? -
@gios93 conti unicamente le giocate che hai fatto nella settimana attuale. Quanto hai vinto e quanti soldi reali hai giocato?
-
@Giuse87 posizione netta +90, devi giocare 290/50 quindi
-
@Davide essendomi iscritto l'11 marzo.... quindi contano le giocate fatte dal 25 marzo al 1 aprile giusto?
-
@gios93 dal 25 al 31
-
@Davide il 26 ho giocato il bonus di 20 euro che mi ha dato e ho vinto 49..... e poi ho perso i 5 euro in multipla. quindi posizione netta 244 / 50?
-
@gios93 la posizione netta è il risultato della formula. Quanto giocare è 200+posizione netta, sono due concetti diversi
-
@Davide nel mio caso quanto è la posizione netta?
-
@gios93 vincite +49, giocate con saldo reale 5€. vincite - giocate = +44
-
@Davide ok grazie mille!! mi hai risolto parecchi dubbi
-
Scusate ma il rimborso del 25% fino a 50 si puo' avere sia per la seconda sia per la terza settimana? avendo aperto il conto il 18 marzo, mi confermate che la mia seconda settimana sarebbe dal 25 al 31 marzo? grazie mille
-
@focus73 esattamente, la tua seconda settimana è quella, e si, il rimborso del 25% fino a 50€ lo hai sia nella seconda che nella terza settimana
-
@Chomp96 grazie
-
Ciao a tutti, mi sono registrato lunedì e o oggi ho effettuato la seconda parte del bonus bwin, quella del rimborso del 50%, però ancora il bonus non è ancora arrivato come mai?
-
@carmeloiannone26 se ti sei registrato lunedì, la tua prima settimana si conclude oggi, quindi tra domani e dopodomani, quanto quindi inizierà la seconda settimana, riceverai il bonus rimborso
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
@Chomp96 se scommetto durante la seconda settimana una partita che si gioca durante la terza ho diritto almeno al rimborso della terza settimana?
-
@focus73 se hai piazzato le qualificanti di riferimento della prima e seconda settimana, certo
-
@Chomp96 La prima settimana ho perso ed ho avuto il rimborso di 100 vincendo 162 , quindo ora dovrei fare una 362/50 entro il 31 /3 che sarebbe la seconda. Non trovo molto da giocare allora pensavo che se dovesse uscire qualche rf buona da giocare nella terza, la faccio , ovviamente perdendo la possibilita' di avere un rimborso. Va bene?
-
@focus73 se in questa seconda settimana non trovi niente di bonus, non fare nulla, e una volta che sarai entrato nella terza potrai fare la rf di quel periodo, ma solo scommettendo la rf effettivamente nella terza settimana, non prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet