[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
edit: corretto, la guida era impostata correttamente comunque
se ho saltato il punto 5 (5. Qualificante per Rimborso della prima settimana) posso fare le altre?
-
Volevo approfittare del bonus rimborso per la prima settimana ma ho solo 200€ di budget per ora, come mi muovo?
-
@Renatoiacu puoi giocare meno e ricevere meno rimborso, ad ora per la prima settimana che posizione netta hai? E quando ti sei registrato?
-
Buongiorno, avrei due domande:
1- Se dopo aver calcolato la posizione netta settimanale prelevo per completare l'importo su Betfair, devo variare la posizione netta e contarla in questa settimana?
2- Per esempio sono alla seconda settimana, se ho prelevato e la posizione netta esce altissima (di quelle con cui è difficile guadagnare), è possibile passare direttamente alla terza settimana quando questa inizia ed aggirare l'aumento del prelievo?
Grazie mille. -
@siri__ il solo prelevare o depositare NON cambia la posizione netta, ma si resetta ogni settimana.
Se non conviene fare la RF questa settimana puoi saltarla e fare la RF la terza settimana con posizione netta 0.
-
@Chomp96 il 25/03, ho perso sia la prima scommessa da 10 euro che quella con il bonus, quindi se depositassi altri 190 come dice la guida la mia posizione netta sarebbe di -10
-
@Renatoiacu esatto
-
ragazzi sono nella settimana 15/21 ma non riesco a calcolare la posizione netta. La settimana precedente ho depositato 200 per fare 200/50 rimborso e ho vinto la puntata, e ho vinto €640 su bwin. Poi ho giocato un bonus di 20 euro che mi hanno dato ricorrente e anche questo ho vinto su bwin €49. poi ho giocato €5 su una multipla senza bancare e ho perso. ora il mio saldo totale su bwin è €684. quanto è la mia posizione netta?? abbiate pazienza grazie
-
Ciao ragazzi, sono arrivato all'ultima settimana del bonus (rimborso 25% sulle perdite).
La settimana prima ho perso i 200€ depositati e ho vinto 90€ puntando il bonus ricevuto di 50€.
Ora la mia posizione netta è di 290€, giusto?
Il bonus di 50€ che viene preso in considerazione nel calcolo dell'Oddsmatcher è riferito quindi al bonus ricevuto dalla settimana precedente? -
@gios93 conti unicamente le giocate che hai fatto nella settimana attuale. Quanto hai vinto e quanti soldi reali hai giocato?
-
@Giuse87 posizione netta +90, devi giocare 290/50 quindi
-
@Davide essendomi iscritto l'11 marzo.... quindi contano le giocate fatte dal 25 marzo al 1 aprile giusto?
-
@gios93 dal 25 al 31
-
@Davide il 26 ho giocato il bonus di 20 euro che mi ha dato e ho vinto 49..... e poi ho perso i 5 euro in multipla. quindi posizione netta 244 / 50?
-
@gios93 la posizione netta è il risultato della formula. Quanto giocare è 200+posizione netta, sono due concetti diversi
-
@Davide nel mio caso quanto è la posizione netta?
-
@gios93 vincite +49, giocate con saldo reale 5€. vincite - giocate = +44
-
@Davide ok grazie mille!! mi hai risolto parecchi dubbi
-
Scusate ma il rimborso del 25% fino a 50 si puo' avere sia per la seconda sia per la terza settimana? avendo aperto il conto il 18 marzo, mi confermate che la mia seconda settimana sarebbe dal 25 al 31 marzo? grazie mille
-
@focus73 esattamente, la tua seconda settimana è quella, e si, il rimborso del 25% fino a 50€ lo hai sia nella seconda che nella terza settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet