[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Innodelperdersi quando ti sei registrato esattamente?
-
@Freddie il 17-03
-
@Innodelperdersi ok entro il 30 fai una rf 200+pn/50
-
salve, caricando ho messo per sbaglio la spunta sul bonus di 47,50€. Ora ho ricevuto il rimborso e quindi ho 97,5 euro non prelevabili ovviamente. Come mi devo comportare? Gioco prima i 50 del rimborso secondo la guida e poi con gli altri vedo cosa farci?
-
@Freddie non posso quindi sommare i due rimborsi, quello della benvenuto e quello della ricorrente?
-
@Freddie Inutile puntare con RF non superiore a 21?
-
Sono nella seconda settimana e ho
-giocato il rimborso di 100€ e perso
-caricato sul conto 200€
-fatto una rf 200/50 e vinta
ora sul conto ho 540€ e non dovrei ricevere nessun rimborso nella terza settimana.
Posso prelevare qualcosa? La mia posizione netta per la terza settimana è 0? -
@manny si, per la terza settimana la tua posizione netta rimane a 0, anche se dovessi ora prelevare
-
@Innodelperdersi potresti anche farlo, ma generalmente dovresti farlo in multipla, e la cosa non converrà molto, ed è più probabile che tu ottenga un guadagno migliore dalla giocata in singola, ovviamente puoi combinarle se hai effettivamente anche quella promozione a rimborso in multipla
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
edit: corretto, la guida era impostata correttamente comunque
se ho saltato il punto 5 (5. Qualificante per Rimborso della prima settimana) posso fare le altre?
-
Volevo approfittare del bonus rimborso per la prima settimana ma ho solo 200€ di budget per ora, come mi muovo?
-
@Renatoiacu puoi giocare meno e ricevere meno rimborso, ad ora per la prima settimana che posizione netta hai? E quando ti sei registrato?
-
Buongiorno, avrei due domande:
1- Se dopo aver calcolato la posizione netta settimanale prelevo per completare l'importo su Betfair, devo variare la posizione netta e contarla in questa settimana?
2- Per esempio sono alla seconda settimana, se ho prelevato e la posizione netta esce altissima (di quelle con cui è difficile guadagnare), è possibile passare direttamente alla terza settimana quando questa inizia ed aggirare l'aumento del prelievo?
Grazie mille. -
@siri__ il solo prelevare o depositare NON cambia la posizione netta, ma si resetta ogni settimana.
Se non conviene fare la RF questa settimana puoi saltarla e fare la RF la terza settimana con posizione netta 0.
-
@Chomp96 il 25/03, ho perso sia la prima scommessa da 10 euro che quella con il bonus, quindi se depositassi altri 190 come dice la guida la mia posizione netta sarebbe di -10
-
@Renatoiacu esatto
-
ragazzi sono nella settimana 15/21 ma non riesco a calcolare la posizione netta. La settimana precedente ho depositato 200 per fare 200/50 rimborso e ho vinto la puntata, e ho vinto €640 su bwin. Poi ho giocato un bonus di 20 euro che mi hanno dato ricorrente e anche questo ho vinto su bwin €49. poi ho giocato €5 su una multipla senza bancare e ho perso. ora il mio saldo totale su bwin è €684. quanto è la mia posizione netta?? abbiate pazienza grazie
-
Ciao ragazzi, sono arrivato all'ultima settimana del bonus (rimborso 25% sulle perdite).
La settimana prima ho perso i 200€ depositati e ho vinto 90€ puntando il bonus ricevuto di 50€.
Ora la mia posizione netta è di 290€, giusto?
Il bonus di 50€ che viene preso in considerazione nel calcolo dell'Oddsmatcher è riferito quindi al bonus ricevuto dalla settimana precedente? -
@gios93 conti unicamente le giocate che hai fatto nella settimana attuale. Quanto hai vinto e quanti soldi reali hai giocato?
-
@Giuse87 posizione netta +90, devi giocare 290/50 quindi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet