[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
scusate ma sono un po gnucco e non riesco a calcolare la posizione netta, perchè prima di arrivare qui, ho fatto il bonus di benvenuto, e poi le prime due settimane di club fedelta' e un maggiorata o come si chiama... domanda per calcolare considerando che non ho versato ancora i 190 in teoria mancanti:
in questo momento ho... saldo attuale 27,81.. saldo iniziale del period? lo vedo dalle transazioni ma quale prendo quello del lunedi (239,31) o sull'ultimo movimento? (77,81) - depositi del periodo.. da inizio registrazione 110( dal lunedi 0) + prelievi del periodo (-15 da inizio) dal lunedi 0....
scusate -
scusate ho un dilemma!!ho ottenuto il primo rimborso di 100 euro e gli ho giocati vincendo su bwin!!la vincita di questa giocata la devo contare sul rimborso per la seconda o siccome era un bonus non va calcolata sulla posizione netta??vi ringrazio in anticipo
-
@baldoelia La vincita lorda del bonus va calcolata nel secondo periodo, probabilmente la tua seconda settimana non sarà facilmente profittevole.
-
@Ck1bemyboss qualcuno mi delucida??
-
@Ck1bemyboss quando ti sei registrato?
-
16 febbraio
-
@Ck1bemyboss Allora hai finito la benvenuto
-
@Duke-Long immaginavo,vabbè pace punterò per la terza a sto punto!!grazie mille
-
Salve, mi sono registro ieri a bwin. ho depositato 200€ ed ho effettuato la prima giocata dei 10€ a quota 2.00, vincendo su bwin. Ho ricevuto 10€ bonus che ho rigiocato, perdendo su bwin. Il saldo attuale è di 210,50€.
Dovrei ancora effettuare la scommessa per provare a prendere il bonus dei 100€.
Stamattina mi sono iscritto anche al bonus club fedeltà.
Andando nella sezione offerte però ho notato che il bonus benvenuto è sparito. È successo a qualcuno? Ho perso il bonus benvenuto iscrivendomi al bonus club fedeltà? -
Ciao ragazzi, nella prima settimana ho perso la qualificante e mi è arrivato il rimborso da 100€, ora sono nella seconda settimana e ho giocato il rimborso e perso anche quello e sul conto ora ho 0€.
Quindi devo ricaricare di 200€ e fare una rf 200/50 giusto? -
@manny si, la tua posizione netta è di 0, e devi quindi giocare in rf 200/50
-
@capitochetevojod è normale che sia così, il bonus benvenuto generalmente non ha una scheda, se non quando si riceve il bonus stesso, per cui dovrai ora giocare in rf 210/100 su una partita che si giochi entro la settimana promozionale
-
Raga scusate. Ma è possibile prelevare senza inficiare la posizione netta o il bonus? mi manca l'ultima settimana e ho vinto l'ultima settimana su bwin.
-
@gios93 Si, prelevando la posizione netta non cambia, consigliamo comunque di farlo non troppo spesso in quanto potrebbe portare alla limitazione
-
ho anche io perso la qualificante della prima settimana, giocato il bonus da 100€ e perso anche quello. ad ora quindi il saldo è 0, siccome la mia posizione netta dovrebbe essere 200/50, ma se deposito i 200€ da giocare non cambia nulla come posizione netta?
-
@carlo94 depositando non varierà, quindi deposita i 200€ e piazza la rf 200/50 senza problemi
-
@Chomp96 perfetto grazie!
-
@Chomp96 l'oddsmatcher mi dice di bancare 400€ su una partita ma la liquidità è 17€ posso bancare lo stesso o la liquidità deve essere maggiore dell'importo da bancare?
-
@manny bancando avresti quasi tutta la bancata non abbinata, quindi non farlo, gioca su una partita che abbia la liquidità minima almeno pari a quanto dovrai bancare
in ogni caso puntando 200€ come fai a dover bancare 400? Sicuro di non riferirti alla responsabilità?
-
@Chomp96 si perdonami intendevo la responsabilità quindi liquidità sempre maggiore di importo da bancare. Thanks
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet