[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
salve avrei un ulteriore dubbio, ma il rimborso del 25% fino a 50 euro, dal 8°al 14° giorno e dal 15°al 21° giorno, significa che riceverò un bonus sia nel periodo 8-14 che nel periodo 15-21? O quindi 50 euro a periodo? oppure totali dal periodo 8 a 21? Vorrei sottolineare che al momento dispongo di 50 euro bonus dovuti al rimborso del periodo 8-14
-
@Daniele1 sono due rimborsi separati, per cui giocando in rf come da guida nel periodo 15->21 riceverai un'altro bonus rimborso di 50€
-
@Chomp96 perfertto ti ringrazio quindi appena gioco il bonus ricalcolo il tuto per il secondo periodo
-
La prima scommessa da 10€ mi conviene giocarla a quota alta sperando di perderla?
Perché ci sono molte partite con rating alto ma che hanno quote bassissime -
@EnricoBabetto se ti riferisci ai 10€ reali iniziali, no, giocali semplicemente a quota minima di 2 al rating migliori che trovi
-
Scusate, mi sono imbattuto in un bonus quota potenziata del 25% su Bwin.....c'è qualche guida a riguardo? Ne vale la pena? Ho provato con una simulazione e il tutto mi porta un guadagno medio sul multiodds di 0,50 euri:-(
-
@grzilprincipe probabilmente ti riferisci a questa promozione https://www.ninjabet.it/bwin-•-club-fedelta-scommetti-10e-e-ricevi-una-quota-maggiorata-settimana-1
-
Ah grazie...me la sono persa, ma è nelle ricorrenti?
Comunque porta guadagni bassissimi -
Ciao ragazzi io il primo periodo ho vinto la scommessa e quindi niente bonus, poi nel secondo periodo ho sfruttato anche il club fedeltà e ora dovrei puntare la RF per il secondo periodo della benvenuto che termina il 25, ma il calcolo della posizione netta è - 200 quindi l'importo della RF mi risulta 0 e siccome dalle perdite delle qualificanti per il club fedeltà ho ricevuto il bonus rimborso di 50 euro dovrei fare la rf 50/50? Grazie
-
Secondo voi mi conviene giocare in BR i 50 bonus ovviamente su un evento che termina presto e poi ricalcolare la posizione netta per la rf del secondo periodo entro le 23.59?
-
ciao a tutti, sono alla seconda settimana su Bwin e sto per fare i movimenti per il bonus rimborso, nel deposito è possibile inserire questo codice LCNW50UPTO20 che dovrebbe fare parte di un'altra promozione. Usandolo e depositando i 200 euro con questo codice compromette qualcosa con il bonus rimborso o no?
-
Ciao a tutti,
nei primi 7 giorni dalla registrazione ho perso tutte le scommesse che ho giocato e ho successivamente ricevuto il bonus di 100€. Ho giocato il bonus dividendolo in 2 scommesse, una vinta e una persa (con profitto 117€).
A questo punto dovrei giocare una RF 317/50 per il secondo periodo, giusto? È una RF profittevole o non mi conviene farla?
Grazie -
@sanfili1 la scommessa con bonus persa non l'hai considerata nella posizione netta, giusto? In tal caso la rf è corretta e profittevole.
-
@Freddie Esatto, non l'ho considerata. Al momento il mio saldo è 117, che quindi prendo come saldo iniziale del periodo. A questo punto credo che dovrei caricare altri 200 e scomettere 317.
Però in oddsmatcher trovo RF massimi al 25%. È possibile o sto sbagliando qualcosa? -
@sanfili1 per questi importi un rf del 25% è un ottimo rf, difficilmente troverai di meglio.
-
@Freddie ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@sanfili1 per questi importi un rf del 25% è un ottimo rf, difficilmente troverai di meglio.
D'accordo, allora vado con il 25%! Grazie
-
@Chomp96 Ciao, ho ottenuto dopo aver giocato la quota potenziata vincendo la scommessa un bonus da giocare a quota 2.0 di 5,99 , quando vado a inserire il medesimo importo mi dice su Bwin che è possibile inserire solo importi netti (5 - 6 - 7 etc) , come utilizzo questo bonus? Metto 6 euro come importo e preleva 5 e 99 bonus e 1 di credito?
-
@Chomp96 Ciao, io ho ricevuto il bonus da 100€ che ho puntato e mancato come spiegato nella guida. Sono però un po' confuso sui prossimi passi da fare per ottenere i successivi rimborsi. Devo aspettare prima l'esito della puntata bonus? O devo comunque iniziare a puntare? Grazie
-
@AleRoman10 sì dovrai attendere l'esito di quella scommessa poiché l'eventuale vincita andrà considerata nella posizione netta.
-
@Freddie perfetto, grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet