[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Salve,volevo chiedere un informazione.Ho appena iniziato e ho fatto l'operazione del bonus benvenuto di bwin,seguendo tutto il procedimento.Ora devo aspettare che si giochi la partita per ottenere il bonus di 10 euro, però prima non ho convalidato l'account mandando il documento,ma l'ho fatto solo successivamente;è un problema?
-
@NBStreamers no, non è un problema
-
@Chomp96 grazie mille
-
salve avrei un ulteriore dubbio, ma il rimborso del 25% fino a 50 euro, dal 8°al 14° giorno e dal 15°al 21° giorno, significa che riceverò un bonus sia nel periodo 8-14 che nel periodo 15-21? O quindi 50 euro a periodo? oppure totali dal periodo 8 a 21? Vorrei sottolineare che al momento dispongo di 50 euro bonus dovuti al rimborso del periodo 8-14
-
@Daniele1 sono due rimborsi separati, per cui giocando in rf come da guida nel periodo 15->21 riceverai un'altro bonus rimborso di 50€
-
@Chomp96 perfertto ti ringrazio quindi appena gioco il bonus ricalcolo il tuto per il secondo periodo
-
La prima scommessa da 10€ mi conviene giocarla a quota alta sperando di perderla?
Perché ci sono molte partite con rating alto ma che hanno quote bassissime -
@EnricoBabetto se ti riferisci ai 10€ reali iniziali, no, giocali semplicemente a quota minima di 2 al rating migliori che trovi
-
Scusate, mi sono imbattuto in un bonus quota potenziata del 25% su Bwin.....c'è qualche guida a riguardo? Ne vale la pena? Ho provato con una simulazione e il tutto mi porta un guadagno medio sul multiodds di 0,50 euri:-(
-
@grzilprincipe probabilmente ti riferisci a questa promozione https://www.ninjabet.it/bwin-•-club-fedelta-scommetti-10e-e-ricevi-una-quota-maggiorata-settimana-1
-
Ah grazie...me la sono persa, ma è nelle ricorrenti?
Comunque porta guadagni bassissimi -
Ciao ragazzi io il primo periodo ho vinto la scommessa e quindi niente bonus, poi nel secondo periodo ho sfruttato anche il club fedeltà e ora dovrei puntare la RF per il secondo periodo della benvenuto che termina il 25, ma il calcolo della posizione netta è - 200 quindi l'importo della RF mi risulta 0 e siccome dalle perdite delle qualificanti per il club fedeltà ho ricevuto il bonus rimborso di 50 euro dovrei fare la rf 50/50? Grazie
-
Secondo voi mi conviene giocare in BR i 50 bonus ovviamente su un evento che termina presto e poi ricalcolare la posizione netta per la rf del secondo periodo entro le 23.59?
-
ciao a tutti, sono alla seconda settimana su Bwin e sto per fare i movimenti per il bonus rimborso, nel deposito è possibile inserire questo codice LCNW50UPTO20 che dovrebbe fare parte di un'altra promozione. Usandolo e depositando i 200 euro con questo codice compromette qualcosa con il bonus rimborso o no?
-
Ciao a tutti,
nei primi 7 giorni dalla registrazione ho perso tutte le scommesse che ho giocato e ho successivamente ricevuto il bonus di 100€. Ho giocato il bonus dividendolo in 2 scommesse, una vinta e una persa (con profitto 117€).
A questo punto dovrei giocare una RF 317/50 per il secondo periodo, giusto? È una RF profittevole o non mi conviene farla?
Grazie -
@sanfili1 la scommessa con bonus persa non l'hai considerata nella posizione netta, giusto? In tal caso la rf è corretta e profittevole.
-
@Freddie Esatto, non l'ho considerata. Al momento il mio saldo è 117, che quindi prendo come saldo iniziale del periodo. A questo punto credo che dovrei caricare altri 200 e scomettere 317.
Però in oddsmatcher trovo RF massimi al 25%. È possibile o sto sbagliando qualcosa? -
@sanfili1 per questi importi un rf del 25% è un ottimo rf, difficilmente troverai di meglio.
-
@Freddie ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@sanfili1 per questi importi un rf del 25% è un ottimo rf, difficilmente troverai di meglio.
D'accordo, allora vado con il 25%! Grazie
-
@Chomp96 Ciao, ho ottenuto dopo aver giocato la quota potenziata vincendo la scommessa un bonus da giocare a quota 2.0 di 5,99 , quando vado a inserire il medesimo importo mi dice su Bwin che è possibile inserire solo importi netti (5 - 6 - 7 etc) , come utilizzo questo bonus? Metto 6 euro come importo e preleva 5 e 99 bonus e 1 di credito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet