[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chef_Rubio sì la promozione è ancora valida, se non hai fatto scommesse nel secondo periodo la tua posizione netta è pari a 0.
-
@Freddie grazie mille!
-
@raffbianco4 si, corretto, in quel cado potrebbe non convenirti giocare, considerando il fatto che in questa settimana non ci sono neanche i top campionati
-
@Fortebraccio98 Quando ti sei registrato a bwin?
-
@polly Tecnicamente si, è possibile prelevare, consigliamo però per quanto possibile di evitare di farlo, o comunque non prelevando tutto, in quando bwin potrebbe limitarti facendolo
-
@Chomp96 quindi se ho 500 euro su bwin, ad esempio 200 potrei prelevarli no?
-
Ciao, mi sono appena accorto della fase di di Bwin, mi ero iscritto il 15 marzo. Posso fare ancora qualcosa o ormai il bonus è bruciato?
-
Ciao, per mia negligenza ho perso le prime due settimane di rimborso. Adesso la mia situazione è questa:
È da poco cominciata la mia terza settimana, saldo totale attuale: 18,94€ di cui 8,69 di bonus rimborso.
Se ho capito bene adesso dovrei giocare quel bonus ad una quota minima di 1.5, e solo dopo l'esito di questa prima scommessa devo procedere con il calcolo della posizione netta? In caso affermativo, per giocare il bonus, devo giocare tutto il mio saldo attuale? Oppure devo prelevare tutto il prelevabile e poi giocare il bonus?
Grazie. -
@Chomp96 il 2 di questo mese
-
Salve a tutti . Vorrei conferma della mia posizione netta. Nella prima settimana ho giocato la qualificante di 200 € perdendola .
Sempre nella prima settimana o ricaricato altri 40€ . Quest’ultimo è stato giocato nella seconda settimana insieme al
Bonus di 100€ Perdendo anche quest scommessa. Ora la mia posizione netta rimane zero? Mi confermate? -
@Chomp96 ??
-
@Fortebraccio98 dovresti riceverlo in giornata, il bonus viene infatti accreditato entro 2 giorni lavorativi dal termine della settimana (nel tuo caso Lunedì).
-
@Freddie ok, ti ringrazio!
-
ragazzi ma il bonus ricevuto dalla settimana precedente, puo essere usato per effettuare la scommessa RF della settimana attuale?
Per esempio lunedi ho ricevuto 100 di rimborso della settimana precendente (la prima), ora mi trovo nella seconda settimana, potrei giocare il bonus facendo direttamente l'rf 200/50?Grazie
-
@teuccio87 come specificato nelle FAQ:
È possibile usare i bonus ricevuti all’interno delle qualificanti, tali bonus però non genereranno perdite nette, si dovrà quindi scommettere un importo pari a posizione netta + puntata base sempre con l’intero saldo reale e in aggiunta il bonus.
es: posizione netta +20, bonus presente nel conto da 50€, si dovrà scommettere in RF 270 (di cui 220 di saldo reale e 50€ di bonus). Tale operazione ha il vantaggio di non rischiare di peggiorare la posizione netta con l’eventuale vincita del bonus. -
Salve,volevo chiedere un informazione.Ho appena iniziato e ho fatto l'operazione del bonus benvenuto di bwin,seguendo tutto il procedimento.Ora devo aspettare che si giochi la partita per ottenere il bonus di 10 euro, però prima non ho convalidato l'account mandando il documento,ma l'ho fatto solo successivamente;è un problema?
-
@NBStreamers no, non è un problema
-
@Chomp96 grazie mille
-
salve avrei un ulteriore dubbio, ma il rimborso del 25% fino a 50 euro, dal 8°al 14° giorno e dal 15°al 21° giorno, significa che riceverò un bonus sia nel periodo 8-14 che nel periodo 15-21? O quindi 50 euro a periodo? oppure totali dal periodo 8 a 21? Vorrei sottolineare che al momento dispongo di 50 euro bonus dovuti al rimborso del periodo 8-14
-
@Daniele1 sono due rimborsi separati, per cui giocando in rf come da guida nel periodo 15->21 riceverai un'altro bonus rimborso di 50€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet