[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@jackfish la settimana 2 la farai al termine della settimana 1, ti invitiamo in ogni caso a scrivere nella discussione di riferimento, questa è dedicata all'offerta di benvenuto
-
Ciao a tutti. Come faccio a combinare l'offerta club di fedeltà con quella proposta dalla guida?
-
Ciao, per mia negligenza ho perso le prime due settimane di rimborso. Adesso la mia situazione è questa:
È appena cominciata la mia terza settimana, saldo totale attuale: 18,94€ di cui 8,69 Cashout restricted bonus: BLACKORYELLOW14.
Se ho capito bene adesso dovrei giocare quel bonus ad una quota minima di 1.5, e solo dopo l'esito di questa prima scommessa devo procedere con il calcolo della posizione netta? In caso affermativo, per giocare il bonus, devo giocare tutto il mio saldo attuale? Oppure devo prelevare tutto il prelevabile e poi giocare il bonus?
Grazie. -
@polly mi accodo.
Sono combinabili? -
Ciao a tutti, tra la prima e la seconda settimana e tra la seconda e la terza è possibile prelevare da bwin senza che poi ci siano ripercussioni sugli altri bonus? Cosa succede se prelevo?
-
Salve, il 18 ho giocato l'RF 200/50, l'ho perso e non mi sono ancora arrivati i 50 di rimborso, è normale?
-
salve, ho vinto la scommessa sul rimborso di 127,5€ quindi nell'ultimo periodo dovrei giocare 328, giusto? e in tal caso conviene oppure no visto che la differenza tra puntata e rimborso è molto elevata?
-
Mi sono dimenticato di fare la scommessa per il rimborso settimanale nella prima settimana, la promozione è ancora valida?
Come faccio a calcolare la posizione netta? -
@Chef_Rubio sì la promozione è ancora valida, se non hai fatto scommesse nel secondo periodo la tua posizione netta è pari a 0.
-
@Freddie grazie mille!
-
@raffbianco4 si, corretto, in quel cado potrebbe non convenirti giocare, considerando il fatto che in questa settimana non ci sono neanche i top campionati
-
@Fortebraccio98 Quando ti sei registrato a bwin?
-
@polly Tecnicamente si, è possibile prelevare, consigliamo però per quanto possibile di evitare di farlo, o comunque non prelevando tutto, in quando bwin potrebbe limitarti facendolo
-
@Chomp96 quindi se ho 500 euro su bwin, ad esempio 200 potrei prelevarli no?
-
Ciao, mi sono appena accorto della fase di di Bwin, mi ero iscritto il 15 marzo. Posso fare ancora qualcosa o ormai il bonus è bruciato?
-
Ciao, per mia negligenza ho perso le prime due settimane di rimborso. Adesso la mia situazione è questa:
È da poco cominciata la mia terza settimana, saldo totale attuale: 18,94€ di cui 8,69 di bonus rimborso.
Se ho capito bene adesso dovrei giocare quel bonus ad una quota minima di 1.5, e solo dopo l'esito di questa prima scommessa devo procedere con il calcolo della posizione netta? In caso affermativo, per giocare il bonus, devo giocare tutto il mio saldo attuale? Oppure devo prelevare tutto il prelevabile e poi giocare il bonus?
Grazie. -
@Chomp96 il 2 di questo mese
-
Salve a tutti . Vorrei conferma della mia posizione netta. Nella prima settimana ho giocato la qualificante di 200 € perdendola .
Sempre nella prima settimana o ricaricato altri 40€ . Quest’ultimo è stato giocato nella seconda settimana insieme al
Bonus di 100€ Perdendo anche quest scommessa. Ora la mia posizione netta rimane zero? Mi confermate? -
@Chomp96 ??
-
@Fortebraccio98 dovresti riceverlo in giornata, il bonus viene infatti accreditato entro 2 giorni lavorativi dal termine della settimana (nel tuo caso Lunedì).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet