[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@canarino050412 se ti sei iscritto il 6 marzo oggi è il tuo sedicesimo giorno, in quanto anche quello di registrazione conta come giorno, se hai avuto quella vincita ti consigliamo di considerarla tutta al lordo nella posizione netta, quindi ora gioca un punta banca da 11€ con quel bonus, e al suo termine calcola la posizione nette e piazza la scommessa in rf su una partita che si giochi entro il 26 marzo
-
@Chomp96 si oggi 21/3 è il mio 16esimo ma la multipla conta quando finisce o quando la piazzi?c'è se la piazzo nella seconda settimana e finisce la terza devo considerarla lo stesso?che intendi per al lordo?
io ho piazzato quella multipla con 20 euro saldo reale a quota maggiorata 2.56 vinta e poi ho piazzato una bet da 15 euro a 2.65 sempre vinta.
Quale sarebbe la mia posizione netta per fare l'ultima RF? -
@canarino050412 quindi anche quella scommessa da 15€ l'hai piazzata nel periodo promozionale della terza settimana? con saldo reale o bonus? e quanto hai vinto da essa?
-
@Chomp96 ho usato i 10.27 euro del bonus della multipla maggiorata + 4.73 euro di saldo reale. Vinto 15*2.65 ovvero 39.75 euro.
Però questa è l'unica che ho piazzato nel periodo promozionale della terza settimana. La multipla maggiorata, come detto prima, l'ho piazzata nella seconda ed è finita il primo giorno della terza mentre non avevo il bonus rimborso della seconda settimana avendo vinto su bwin. -
@canarino050412 ok, la tua posizione netta allora per sicurezza nel tui caso possiamo calcolarla come 39,75-4,73+51,35=86,37, e quindi giocare in rf 287/50, per casi di scommesse a cavallo di due settimane per sicurezza consigliamo di calcolare l'eventuale vincita al lordo, visto che in questo nuovo periodo tu hai effettivamente vinto da quella scommessa 51,35, e non hai scommesso nulla nel periodo, eventualmente potresti considerarla anche con rf 267/50 al massimo, togliendo quei 20€ reali di puntata, ma al riguardo non possiamo darti la certezza che tu poi possa ricevere il bonus rimborso completo in caso di scommessa perdente
-
@Chomp96 grazie mille
-
Buonasera, domanda stupida ma è giusto per essere sicuro che abbia capito bene la guida. Domani io mi iscrivo su bwin e nella stessa settimana (quindi entro domenica) devo fare una scommessa qualificante per ottenere il bonus da 100€ giusto?
-
Buonasera ragazzi, magari è stato gia' scritto ma lo ripropongo.
Avrei bisogno di un piccolo aiuto, sono alla terza settimana e ho vinto la super quota da 20€ in multipla, ottenendo circa 100€ (di cui una decina da rigiocare dalla maggiorazione). Devo giocarla separatamente oppure posso direttamente fare una RF 300/50?
Grazie mille -
@Citr86 la settimana dipende da quando ti sei registrato, non va dal lunedì alla domenica, ma ogni 7 giorni da quando ti sei registrato
-
@helmutlandia puoi giocare il bonus nella RF assieme alla vincita
-
@Davide si avevo capito, era per fare un esempio. Quello che volevo capire è che se io mi iscrivo domani che è lunedì è da domani che partono i 7 giorni per la scommessa qualificante dei 100€ giusto?
-
@Citr86 sì esatto da domani e terminano domenica
-
@Davide ok grazie mille
-
mi sono appena iscritto a Bwin vi chiedo se conviene subito qattivare anche la promozione fedeltà perchè leggendone i termini c'è scritto che l''offerta non è disponibile in combinazione con altre offerte.
-
@Chomp96 io gia avevo aderito al club fedeltà ed ho effettuato già la multipla con la superquota perdendola. quindi avendo sfruttato quest'altro bonus ho piazzato una qualificante per 20 euro e l'ho vinta ricevendo appunto il bonus di 10 euro. ora siccome la seconda settimana del club fedeltà mi parte domani, e ad oggi mi trovo al giorno 10 della benvenuto, mi conviene aspettare domani così con i 10 euro bonus faccio le due puntate da 5 euro a quota di 2.00 come da requisiti per il club fedeltà cosi attivo quest'ultima offerta e sfrutto il bonus. mi resta poi solamente da calcolare la posizione netta e fare in tempo per la benvenuto. giusto? hai consigli? grazie mille
-
sono giunto ora al periodo 8/14° giorno della benvenuto, la mia situazione è la seguente:
ho perso la qualificante della prima settimana e ho vinto con il bonus ricevuto, il mio saldo attuale è 190.
seguendo la guida per trovare la Posizione netta devo fare: [saldo attuale di 190€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 0€] = +190€
sempre seguendo la guida per trovare la scommessa da fare devo: Dopo aver calcolato la posizione netta, sarà necessario calcolare l’importo da puntare per ricevere il bonus rimborso di 50€ pari al 25% delle perdite del periodo. Il valore si ottiene applicando la formula seguente: Importo Puntata = 200 + Posizione netta.
quindi 200 +190 = rf 390/50
siccome le cifre sono alte, e il guadagno è poco, ho bisogno di avere una conferma di non aver sbagliato nulla con i conti.
grazie.
(non son nemmeno sicuro mi convenga procedere a questo punto) -
Buongiorno, se la posizione netta rimane in decimale come si arrotonda? E poi a partire da quando un RF viene considerato alto? Per esempio a me escono tutti negativi, sono alti quelli più negativi?
Grazie -
Ciao, dopo aver portato a termine il bonus di benvenuto, oggi ho ricevuto un'ulteriore offerta per ricevere altri 10 euro di bonus, vi risulta? (Utilizza il codice bonus: *************. Versamento min.: 25 EUR. Requisiti del bonus: Punta 20 EUR entro 7 giorni. Disponibile su: Tutti i dispositivi)
Posso procedere o mi sfugge qualche vincolo particolare? -
Ciao, iscritto il 15/03 ho giocato adesso la qualificante per il rimborso di 100 euro, essendo oggi 22/03 mi confermate che rientro nella seconda essendo l'8° giorno contando quello della registrazione, e dunque sbloccherò il bonus al 15° giorno? Mi è pure arrivata l'offerta del club fedeltà, carico 25 e gioco da 20 che sarebbero 10 saldo reale e 10 bonus a quota 2.0?
-
@ikah seconda settimana*
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet