[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
ciao @Chomp96
arrivato alla corrente terza settimana, punto 8, ricevuto il bonus 50€ però con 20€ ho erroneamente effettuato questa ricorrente (https://www.ninjabet.it/bwin-•-club-fedelta-scommetti-10e-e-ricevi-una-quota-maggiorata-settimana-1), quindi ho 30€ di bonus.. che faccio uso quelli ? -
@Davide Ok, quindi sono fuori per quest'offerta, ma capita spesso? o ho sbagliato qualcosa io?
-
buona sera. c'è qualcuno che mi può allegare la risposta di qualche utente che dice come si è mosso per poter ottenere i vari bonus benvenuti eventualmente senza la possibilità di essere limitati? grazie in anticipo
-
@Davide Mi scuso, ho sbagliato a scrivere. Intendevo se dovessi aspettare di avere il nuovo saldo al termine delle scommesse.
Grazie mille per la risposta! Se i bonus delle ricorrenti mi vengono accreditati in questa prima settimana, contano nel saldo attuale? -
@Chomp96 ti ringrazio del consiglio
-
salve, è possibile dividere per 2 scommesse da 100? invece che 1 da 200?
-
@ninjabettaro si, gioca ora il resto del saldo bonus che hai ricevuto per renderlo prelevabile
-
@myfinance-ga no, la scommessa in rf deve essere una sola all'interno del periodo promozionale, se vorrai giocare meno dovrai settare un valore di rimborso minore e non giocare altro
-
@siri__ se non lo giochi, non conteranno, se li giochi e si concludono questa settimana, conteranno
-
@SteBoss purtroppo al riguardo non ce molto di certo, in generale ti consigliamo di giocare sempre su partite di competizioni importanti, e di cercare di prelevare durante la benvenuto il meno possibile
-
Ciao a tutti,
sono arrivato al secondo periodo nel quale ho scommesso i 100€ di bonus e ho perso.
Adesso il mio saldo attuale è 9,50€, quindi dovrei depositare 201€ e fare la RF 210/50, corretto?
Inoltre volevo sapere se posso combinare queste scommesse con la promo Club Fedeltà.
Grazie -
Buongiorno ragazzi, ieri ho scommesso i 190 euro su bwin e ho bancato su betfair, la scommessa di bwin è risultata perdente, quindi mi sarei aspettato di trovare 0 euro sul conto di bwin, perché i 100 euro bonus me li dovranno accreditare dopo i 7 giorni dalla prima fase del bonus di 8-9 euro.. Com'è possibile quindi che mi ritrovo sul conto 20 euro bonus? C'entra il codice "LCNW50UPTO20" che mi è apparso automaticamente al momento del deposito? Non è che ora c'è la possibilità che non mi vengano accreditati i 100 euro?
-
Ciao, io mi sono registrato a Bwin a metà Febbraio 2021 per procedere con la prima offerta..poi ho continuato con le altre offerte..ora mi trovo ad iniziare la seconda offerta..non capisco se posso procedere nel farla oppure no..mi potete far sapere se posso procedere col depositare i 190€ oppure è scaduta?
Grazie mille -
@Sherpa quanto ti sei registrato esattamente?
-
@Freddie nel profit tracker vedo che ho effettuato la prima scommessa il 10 febbraio 2021.. di norma appena mi iscrivo ai vari book procedo subito con l'effettuare le scommesse..no saprei dove trovare con precisione la date di iscrizione
-
@Sherpa allora la benvenuto è terminata
-
salve,avrei 5 euro bonus da utilizzare sul monopoly live, nel caso vincessi qualcosa, se giocassi 5 euro e ne vincessi 3, la mia posizione netta varierebbe di 3 euro giusto ?
-
@YorukChri no, devi considerare solo i movimenti fatti sullo sport.
-
@Freddie le precisaziojni del punto 5 della guida dicono che dovrei aggiungerle oppure ho inteso male ?
-
@YorukChri "se sono state effettuate giocate Casinò, sarà necessario sottrarre/aggiungere le vincite/perdite dal saldo attuale." un modo diverso per dire che non dovrai considerarle nel calcolo della posizione netta. Se ti servi della formula spiegata nella guida allora assicurati di seguire questo passaggio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet