[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 posso scommettere su qualsiasi quota e qualsiasi cosa? tipo anche over o solo 1 x 2?
-
@AleRoman10 puoi giocare su qualunque esito e quota, per avere guadagni migliori in rf comunque giocherai a quote medio alte
-
@Chomp96 oK, l'ho giocata con 210 su win però ho dovuto abbassare la mancata di qualche euro su betfair perché non avevo fondi disponibili. Tipo 4/5 euro in meno. è un grosso problema?
-
@AleRoman10 no, non è un problema, se dovessi vincere la bancata a quel punto guadagnerai 4/5€ meno del previsto, e se dovessi vincere la puntata guadagnerai qualche € in più del previsto
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto a bwin 10 giorni fa, perciò i 7 giorni in cui vengono rimborsate le perdite ormai sono passati. Posso comunque procedere per questo bonus, o cambia qualcosa?
-
@VVega54 puoi procedere comunque con questa promozione, ma seguendo la guida dal punto 7, trovandoti ora nella seconda settimana
-
Salve, ho scommesso i miei 210 euro sull x dell Inter ma purtroppo è stata rinviata. Mi hanno detto che il rimborso della giocata avverrà martedì, quindi ho i fondi bloccati e la settimana per il rimborso scade domenica... cosa mi consigliate di fare??
-
@dandec92 ti ho risposto al riguardo qui
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@dandec92 se ne hai la possibilità puoi depositare il necessario su bwin e rifare la scommessa in rf, altrimenti attendi che ti venga rimborsata, e partirai direttamente con la seconda settimana quando arriverà
-
@Chomp96 Ovviamente ho vinto la bancata . Quindi ora ho perso i 210 puntati su win. Come mi consigli di procedere ora? devo aspettare che mi accreditino il bonus? se si di solito quando viene accreditato? Grazie mille
-
@AleRoman10 riceverai il bonus tra l'ottavo e il nono giorno dalla registrazione, non dovrai fare nulla fino ad allora
-
ciao @Chomp96
arrivato alla corrente terza settimana, punto 8, ricevuto il bonus 50€ però con 20€ ho erroneamente effettuato questa ricorrente (https://www.ninjabet.it/bwin-•-club-fedelta-scommetti-10e-e-ricevi-una-quota-maggiorata-settimana-1), quindi ho 30€ di bonus.. che faccio uso quelli ? -
@Davide Ok, quindi sono fuori per quest'offerta, ma capita spesso? o ho sbagliato qualcosa io?
-
buona sera. c'è qualcuno che mi può allegare la risposta di qualche utente che dice come si è mosso per poter ottenere i vari bonus benvenuti eventualmente senza la possibilità di essere limitati? grazie in anticipo
-
@Davide Mi scuso, ho sbagliato a scrivere. Intendevo se dovessi aspettare di avere il nuovo saldo al termine delle scommesse.
Grazie mille per la risposta! Se i bonus delle ricorrenti mi vengono accreditati in questa prima settimana, contano nel saldo attuale? -
@Chomp96 ti ringrazio del consiglio
-
salve, è possibile dividere per 2 scommesse da 100? invece che 1 da 200?
-
@ninjabettaro si, gioca ora il resto del saldo bonus che hai ricevuto per renderlo prelevabile
-
@myfinance-ga no, la scommessa in rf deve essere una sola all'interno del periodo promozionale, se vorrai giocare meno dovrai settare un valore di rimborso minore e non giocare altro
-
@siri__ se non lo giochi, non conteranno, se li giochi e si concludono questa settimana, conteranno
-
@SteBoss purtroppo al riguardo non ce molto di certo, in generale ti consigliamo di giocare sempre su partite di competizioni importanti, e di cercare di prelevare durante la benvenuto il meno possibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet