[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Buongiorno ragazzi, la fase 1 di quest'offerta l'ho fatta 5 giorni fa, per procedere con la fase 2 devo aspettare 7 giorni dall'apertura del conto o la posso fare anche subito?
-
@GiMastro la fase 1 parte subito e la prima settimana termina il 7° giorno, devi farla quindi entro il 7° giorno se vuoi ricevere poi il primo bonus rimborso
-
@Davide Perfetto, allora la faccio subito, grazie!
-
Quando vado a depositare i 190 euro mi appare automaticamente questo codice bonus "LCNW50UPTO20", è normale o lo devo cancellare?
-
@GiMastro è normale
-
Salve, su bwin si può prelevare durante la settimana prima di ricevere il bonus senza annullarlo? grazie
-
@fabermussa sì puoi prelevare senza problemi
-
salve, ho puntato la mia scommessa sul pareggio dell'inter ma adesso è stata rinviata e quindi i soldi mi verranno rimborsati martedi. il rimborso della prima settimana scade domenica, quindi ho i fondi bloccati. cosa mi consigliate di fare? grazie
-
Se io ho caricato 10€ inizialmente invece dei 200 suggeriti dalla guida, posso comunque accedere al bonus caricando gli altri 190? C'è da tenere presente che comunque io ho già prelevato i miei 10€ caricato inizialmente + i 10€ di bonus. Grazie
-
@dandec92 se ne hai la possibilità puoi depositare il necessario su bwin e rifare la scommessa in rf, altrimenti attendi che ti venga rimborsata, e partirai direttamente con la seconda settimana quando arriverà
-
@AleRoman10 quanto hai prelevato esattamente da bwin? e ora quanto saldo hai sul conto? E quando ti sei registrato?
-
@Chomp96 mi sono registrato 48 ore fa, ora ho 0€.
-
@AleRoman10 ok, e quanto hai prelevato? ti sei quindi registrato il 17 marzo?
-
@Chomp96 esatto! ho prelevato 20€
-
@AleRoman10 ok, allora ora depositane 210, e piazza una rf 210/100 su una partita che si giochi entro il 23 marzo
-
@Chomp96 intendi 210 da puntare su win e 100 da mancare su betfair?
-
@AleRoman10 no, devi seguire la guida dal punto 5, e giocare in modalità rf con 210 in importo puntata, e 100 in importo bonus rimborso
-
@Chomp96 ok perfetto, grazie mille
-
@Chomp96 posso scommettere su qualsiasi quota e qualsiasi cosa? tipo anche over o solo 1 x 2?
-
@AleRoman10 puoi giocare su qualunque esito e quota, per avere guadagni migliori in rf comunque giocherai a quote medio alte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet