[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Leex 400/50 in RF, solo se risulta profittevole
-
@siri__ la posizione netta la calcoli con la formula della guida al termine di tutte le giocate, non con gli esiti delle scommesse, puoi dirci che calcolo hai fatto?
Se le multiple terminano dopo la fine della tua settimana non le conterai, se terminano prima invece devi attenderne l'esito. -
Buongiorno ragazzi, la fase 1 di quest'offerta l'ho fatta 5 giorni fa, per procedere con la fase 2 devo aspettare 7 giorni dall'apertura del conto o la posso fare anche subito?
-
@GiMastro la fase 1 parte subito e la prima settimana termina il 7° giorno, devi farla quindi entro il 7° giorno se vuoi ricevere poi il primo bonus rimborso
-
@Davide Perfetto, allora la faccio subito, grazie!
-
Quando vado a depositare i 190 euro mi appare automaticamente questo codice bonus "LCNW50UPTO20", è normale o lo devo cancellare?
-
@GiMastro è normale
-
Salve, su bwin si può prelevare durante la settimana prima di ricevere il bonus senza annullarlo? grazie
-
@fabermussa sì puoi prelevare senza problemi
-
salve, ho puntato la mia scommessa sul pareggio dell'inter ma adesso è stata rinviata e quindi i soldi mi verranno rimborsati martedi. il rimborso della prima settimana scade domenica, quindi ho i fondi bloccati. cosa mi consigliate di fare? grazie
-
Se io ho caricato 10€ inizialmente invece dei 200 suggeriti dalla guida, posso comunque accedere al bonus caricando gli altri 190? C'è da tenere presente che comunque io ho già prelevato i miei 10€ caricato inizialmente + i 10€ di bonus. Grazie
-
@dandec92 se ne hai la possibilità puoi depositare il necessario su bwin e rifare la scommessa in rf, altrimenti attendi che ti venga rimborsata, e partirai direttamente con la seconda settimana quando arriverà
-
@AleRoman10 quanto hai prelevato esattamente da bwin? e ora quanto saldo hai sul conto? E quando ti sei registrato?
-
@Chomp96 mi sono registrato 48 ore fa, ora ho 0€.
-
@AleRoman10 ok, e quanto hai prelevato? ti sei quindi registrato il 17 marzo?
-
@Chomp96 esatto! ho prelevato 20€
-
@AleRoman10 ok, allora ora depositane 210, e piazza una rf 210/100 su una partita che si giochi entro il 23 marzo
-
@Chomp96 intendi 210 da puntare su win e 100 da mancare su betfair?
-
@AleRoman10 no, devi seguire la guida dal punto 5, e giocare in modalità rf con 210 in importo puntata, e 100 in importo bonus rimborso
-
@Chomp96 ok perfetto, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet