[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Freddie ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
periodo
quindi se io ho 200 euro che mi restano dal primo periodo, vanno messi nella sezione saldo attuale mentre in saldo attuale cosa devo mettere?
-
Buongiorno scusate, Sono alla seconda settimana dell'offerta di benvenuto e quando metto la scommessa su Bwin mi esce un messaggio indicando "Siamo spiacenti, hai superato il limite di puntata di 2,00 EUR per scommessa singola. Diminuisci la puntata". Ho provato a cambiare scommessa, ma il problema persiste. Come mi dovrei comportare in questo caso?
Attualmente il mio importo di puntata è di €200 -
@GIO991 la RF deve terminare necessariamente entro le 23.59 del tuo 7° giorno o non sarà valida. Se la multipla non termina entro tale termine, non dovrai includerla nel calcolo di questa settimana
-
@baffone1010 in saldo attuale metti i soldi che vedi ora nel tuo conto, se tutte le scommesse e bonus sono conclusi
-
@Bormoore purtroppo sei limitato a 2€ e non potrai quindi proseguire con questa offerta di benvenuto
-
@Davide mentre in saldo iniziale?
-
@baffone1010 il saldo iniziale è quello che avevi all'inizio del periodo, prima di ricevere qualsiasi bonus ovviamente
-
@Davide non ho ricevuto nessun bonus, quindi coincidono
-
ciao ragazzi , mi trovo anche io nella seconda settimana , ho ricevuto 100 giocato a quota 2 e vinto ... quindi saldo attuale 200 ... dovrei quindi fare una rf 400/50 ? o 300/50?
-
Buongiorno, ho delle domande riguardo alla prima settimana (dalla registrazione):
1- La mia posizione netta attualmente è negativa a causa delle ricorrenti, tuttavia la scommessa bonus l'ho vinta. Rimane negativa o le ricorrenti non contano?
2- Ho due multiple ricorrenti ancora in gioco fino al 21, devo attendere che finiscano e poi scommettere per il rimborso della prima settimana con una nuova posizione netta, giusto?
Se poi mi venisse accreditato il bonus delle ricorrenti invece che vincere direttamente su Betfair, e lo giocassi la prossima settimana non conterebbe, vero?
Mi dispiace per tante domande, vi ringrazio tanto. -
@Leex 400/50 in RF, solo se risulta profittevole
-
@siri__ la posizione netta la calcoli con la formula della guida al termine di tutte le giocate, non con gli esiti delle scommesse, puoi dirci che calcolo hai fatto?
Se le multiple terminano dopo la fine della tua settimana non le conterai, se terminano prima invece devi attenderne l'esito. -
Buongiorno ragazzi, la fase 1 di quest'offerta l'ho fatta 5 giorni fa, per procedere con la fase 2 devo aspettare 7 giorni dall'apertura del conto o la posso fare anche subito?
-
@GiMastro la fase 1 parte subito e la prima settimana termina il 7° giorno, devi farla quindi entro il 7° giorno se vuoi ricevere poi il primo bonus rimborso
-
@Davide Perfetto, allora la faccio subito, grazie!
-
Quando vado a depositare i 190 euro mi appare automaticamente questo codice bonus "LCNW50UPTO20", è normale o lo devo cancellare?
-
@GiMastro è normale
-
Salve, su bwin si può prelevare durante la settimana prima di ricevere il bonus senza annullarlo? grazie
-
@fabermussa sì puoi prelevare senza problemi
-
salve, ho puntato la mia scommessa sul pareggio dell'inter ma adesso è stata rinviata e quindi i soldi mi verranno rimborsati martedi. il rimborso della prima settimana scade domenica, quindi ho i fondi bloccati. cosa mi consigliate di fare? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet