[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
buongiorno, i 100 € di bonus li posso dividere in più scommesse (sempre entro i 7 gg)?
-
@AldoT si, puoi farlo senza problemi, dovrai però poi attendere la conclusione di tutte quelle scommesse per poter poi calcolare la posizione netta e piazzare la scommessa in rf del nuovo periodo
-
@Chomp96 certo! Mi sono registrato ieri, ora mi sono iscritto al bonus fedeltà ma non so come procedere. Grazie
-
@AleRoman10 ok, esattamente quindi quanto hai prelevato da bwin? 20€? Ora sul conto ne hai 0?
-
@Chomp96 Esattamente! Ho prelevato i 10 del bonus più i 10 che avevo caricato inizialmente e al momento sul mio conto ci sono 0€
-
@AleRoman10 ok, allora ora depositane 210, e piazza un rf 210/100 su una partita che si giochi entro massimo il 23 marzo se ti sei registrato ieri 17 marzo
-
sono alla terza settimana e volevo giocare la scommessa rf, per sbaglio ho scommesso prima 5€ e poi 195 sullo stesso risultato, va bene lo stesso?
-
@Innodelperdersi si, va bene lo stesso
-
@Chomp96 Purtroppo la mia ignoranza non mi permette di capire il significato di rf 200/100. In ogni caso questa puntata va poi mancata su betfair!?
Su bwin nella sezione fedeltà leggevo che avrei avuto diritto al bonus se avessi scommesso su una multipla di almeno 3 partite. -
@AleRoman10 dovrai seguire il punto 5 della guida, e scommettere in modalità RF con 210 in importo puntata, e 100 in importo bonus rimborso
-
Ciao ragazzi, non avevo letto che ci fosse la seconda parte e quindi forse ho combinato un mezzo pasticcio, vi spiego meglio:
Mi sono registrato su Bwin mercoledì 17, ho depositato 10€ e li ho giocati su una partita che si terrà il sabato 20 quindi molto avanti con i giorni...
ora devo attendere che finisca la partita e ricevere il bonus e giocare quello.
devo per forza attendere che finisca la partita del bonus giusto?
inoltre l'adesione a questa offerta è automatica? Perchè non mi ricordo se ho effettuato la registrazione tramite il vostro pulsante e dal profilo non vedo offerte attive -
@Chomp96 ok grazie, e gli altri posso prelevarli?
-
@Fortebraccio98 teoricamente puoi farlo, ti consigliamo se possibile comunque di cercare di evitarlo per ora, in quanto facendolo spesso si può rischiare di essere limitati
-
@manny nel tuo caso ti conviene attendere la scommessa fatta con saldo reale, alla sua conclusione riceverai i 10 bonus, e a quel punto se all'inizio hai depositato 10€ depositane altri 190, e piazza un rf con in importo puntata tutto il saldo che avrai a quel punto sul conto, quindi bonus di 10€ compreso, su una partita che si giochi massimo entro il 23 marzo
-
@Chomp96 grazie, quindi l'adesione dovrebbe essere automatica
-
@manny si, è automatica
-
@Leex è arrivato
-
Buonasera ragazzi, ho un bonus da 10€ ricevuto dopo una qulificante di 20 (persa).
Il bonus da 10€ non influisce sulla posizione netta se lo perdo?
Ho un posizione netta attuale di -60, quindi dovrei fare una scommessa RF 140/50 (per la seconda settimana),
posso giocare il bonus di 10€ insieme ai 140€ o non vale? -
@dennis13 puoi giocare il bonus insieme alla qualificante in rf, ma in questo caso dovrai giocare in rf 150/50, in quanto 140€ devono essere comunque reali
-
@Davide ma visto che la multipla che ho giocato per sfruttare la superquota del club fedeltà ha una partita che termina entro le 23.00, la RF la posso sfruttare lo stesso giocando una partita entro le 23.59 ma che termina successivamente? e poi per il calcolo della posizione netta se la multipla continua e quindi non la chiudo stasera per il calcolo della posizione netta non la devo considerare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet