[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 ah ok quindi l'importante che il primo sia fatto con carta, qualunque importo sia esatto?
Scusa per le troppe domande ma era per capire bene perché non sono esperto -
@Riccard00 esattamente
-
@Chomp96 e devo prima avere i documenti approvati per ricevere tutti i bonus?
-
@Riccard00 no, non è necessario
-
entro quando bisogna giocare il bonus del rimborso? C'è una scadenza per caso?
-
@DaoistEvergreen la scadenza la vedi andando nella tua sezione bonus vicino al bonus stesso, dovrebbe essere comunque di 30 giorni, giocalo comunque quanto prima, sopratutto se sei ad inizio promo e devi sfruttare ancora le fasi successive
-
Dato che ho vinto la prima scommessa facendo un +14€, a questo punto posso fare direttamente la rf 224/100 mettendo dentro anche i 10 di bonus o mi conviene giocare prima i 10 bonus e poi fare dopo la rf?
@Chomp96 -
@Riccard00 va bene fare subito un RF 224/100
-
@Anonymous ok grazie mille, io avendo depositato inizialmente solo 10 con carta ora posso depositare i restanti 190 con paypal giusto?
-
@Riccard00 certo
-
@Anonymous mi sono accorto che mi hanno dato altri 2€ per scommesse da applicazione, quindi diventa 226/100 giusto?
-
@Riccard00 sì, scommettendo da app
-
Secondo voi andrei incontro ad una limitazione se puntassi 622 euro su sisal al posto di betfair exchange per svolgere una rf 223/100 ? Sisal vedendo grosse puntate ti limita facilmente come eurobet o se ne frega?
-
@EttoreNinjaRG dipende dalla giocata, se giochi su partite importanti e che non sono surebet non avrai problemi
-
La partita in questione è San Antonio Fc v Rio Grande Valley Fc del campionato americano, che mi consigli?
-
@EttoreNinjaRG non è proprio una partita di un campionato importante, fosse stata la national league l'avresti potuta fare senza problemi, con quella partita corri dei rischi, se possibile ti consigliamo di evitare
-
Vabene grazie mille
-
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema. Non riesco a depositare con la mia carta su bwin(yap). Potrei depositare i 10 euro con una carta non a mio nome(e poi depositare tranquillamente con paypal? qualcuno ha provato? vorrei sapere se il book se ne accorge
-
@delopi no, non devi mai utilizzare carte non intestate a te, prova a contattare l'assistenza di bwin al riguardo e chiedi quale sia il problema con la tua carta yap
-
Ragazzi io ho gia effettuato la rf di questo primo periodo, ma adesso ho rivevuto la seguente offerta :
Ciao Riccardo!Non preoccuparti, ti offriamo subito un bonus per rimediare!
Il tuo prossimo deposito verrà premiato con un bonus del 50% fino a 50€!
Lo troverai tra le tue promozioni con il codice NEWTRD50UPTO50.
Per usufruirne bisogna:
accedere al conto;
effettuare un deposito minimo di 10€ entro 3 giorni;
ricevere un bonus del 50% fino ad un massimo di 50€.Come la sfrutto?
A me il periodo per il primo rimborso scade venerdì, quindi esempio se io deposito oggi , mi danno il bonus, lo posso giocare da sabato in poi, così non influisco, sulla posizione di questo periodo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet