[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Avendo giocato la 5. Qualificante per Rimborso della prima settimana e vinto su bwin posso ritirare oppure devo aspettare la fine del periodo? inoltre il prelievo dei soldi va conteggiato nel conteggio della posizione netta della settimana prossima?
-
@baffone1010 puoi prelevare, non inficerà la posizione netta
-
buongiorno, mi sono registrato a bwin venerdì 7, per partecipare alla fase dai 7 ai 14 giorni ho tempo fino a venerdì compreso per giocare la qualificante in rf? oppure devo farlo entro giovedì?
-
@raffbianco4 il 7 era Domenica, quando ti sei registrato esattamente?
-
@Freddie scusami venerdì 5
-
@raffbianco4 il secondo periodo termina domani.
-
@Freddie quindi ho tutta la giornata di domani per scommettere, esatto?
-
@raffbianco4 sì corretto
-
Io ho depositato con una carta Mastercard, adesso nel tentativo di prelievo non mi appare il prelievo Mastercard, vuol dire che mi hanno limitato il conto o c'è un'altra spiegazione?
-
@giangi697 non significa che sei limitato, ma che la carta che hai usata su bwin non viene accettata per prelevare, puoi però prelevare tramite bonifico sull'iban della tua carta
-
ieri di sfuggita ho letto che c'è uno strumento per le bancate non totalmente abbinate... ne ho una da 450 che ha bancato solo 150 e non vorrei restare scoperto
-
intendo bancare a 2 quote diverse
-
@anghelito puoi seguire questa guida: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@Freddie fantastico, in 3 mesi è la prima volta
grazie -
@Davide grazie si hai ragione, alla fine ho risolto il problema e ho prelevato, dovrebbe essere andato tutto bene
-
Posso saltare una settimana e fare quella successiva? Nel caso azzererei la posizione netta?
-
@Claudio9910 si, puoi farlo senza problemi, e si, nella nuova settimana avresti la posizione netta a 0
-
Son passati 8 giorni dalla registrazione e dal deposito, ma non mi è ancora arrivato il bonus rimborso, perchè?
-
@SecondaLegaTurca la scommessa in rf l'hai effettivamente persa? Si è conclusa nei primi 7 giorni dalla registrazione? Se non ti arriva entro massimo domani prova a contattare al riguardo la loro assistenza
-
@Chomp96 Okay dovrebbe essere entro 48 ore, giusto? Sì, ho fatto 3 scommesse, 2 da 10€ e una da 190€, tutte e 3 perse.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet