[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@proper puoi riscrivere il tuo quesito?
-
P
proper circa 2 ore fasalve ho un piccolo cnflitto di bonus e mi farebbe piacere se mi aiutaste a gestirlo nel modo migliore.
ho un bonus da 25 che se non gioco entro l'11 va perso. in contemporanea ho soddisfatto tutti i requisiti per un rimborso da 50 euro, rimborso che mi verrà dato il 13.
Il conflitto è il seguente: devo giocare il bonus da 25 per non perderlo ma se vinco mi vado a perdere il bonus del rimborso. Qual'è la tattica migliore? Magari cerco una quota molto alta per cercare di perdere su bwin? -
@anghelito e si ho fatto come diceva la guida
-
@proper non puoi fare scommesse per nessun motivo se sei in attesa del bonus rimborso purtroppo, dovrai lasciarlo scadere
-
per una distrazione ho giocato quota piu bassa di 2.... ovviamente adesso non posso procedere nemmeno alla fase 2 giusto?
-
@perla-nera la fase 2 potrai farla lo stesso, perdi solo la fase 1
-
ragazzi buonasera, ho giocato la prima settimana prendendo la puntata, quindi non ho ricevuto i 100 euro di bonus.... adesso ho fino a domani sera per fare,eventualmente, l'altra giocata...dite che se punto 200 in una sola volta rischio di essere limitato senza ricevere il bonus?
-
@ciscosninja se hai vinto la prima giocata in RF non devi farne un'altra. Attendi di essere nella nuova settimana e poi gioca direttamente la nuova qualificante di quel periodo in RF, che deve essere necessariamente UNA unica giocata.
-
@Davide grazie per l informazione Davide
-
@Davide sono già entrato nella seconda settimana, i 14 gg terminano domani
-
@ciscosninja allora devi fare la giocata su di un evento che termina entro domani
-
@Davide ho perso la bussola! Sono al nono giorno e ho effettuato le scommesse come da allegato:
In pratica ho vinto la prima e poi ne ho vinta una seconda.
Al momento ho 0€ sul conto, con 340€ depositati e 40€ prelevati.Per partecipare al bonus di 50€ della seconda settimana quanto devo depositare/puntare?
-
@furiaceka87 se non hai fatto ALCUNA scommessa dall'8° giorno in poi, la tua posizione netta è zero, e devi scommettere quindi in RF 200/50
-
@davide come mai non posso fare scommesse? perdo il rimborso anche se la scommessa perde?
-
@proper lo perdi se vince, Ma tu non puoi sapere se vince o perde (è gioco d'azzardo), quindi non devi farne altre
-
@Davide si ma allora piuttosto che farlo scadere(quello da 25) non posso provare una quota ridicolmente alta che se va bene accumulo una somma che magari è più alta del rimborso da 50, e se va male ho comunque diritto al rimborso da 50. che dici?
-
Salve volevo sapere se posso comunque fare la giocata del rimborso nonostante la vecchia offerta io l'avevo gia fatta in precedenza.. grazie
-
@proper se lo giochi senza bancare sì, ha senso
-
@Pusce23 no, se eri già registrato in passato non puoi farla, è valida solo per i primi 21 giorni da quando ti sei registrato
-
Ciao, volevo chiedervi una mano per calcolare la posizione netta settimanale. Sono nella seconda settimana(8°-14° giorno°)e registrato il 26/02. La prima settimana ho perso sia la scommessa qualificante sia il bonus da 10€ ricevuto. La RF ha però avuto esito positivo portandomi ad un saldo di 665 euro. Il 05/03 ho ricevuto bonus fedeltà via mail(classica da deposita 25 scommetti almeno 20 e ricevi 10 di bonus) ed ho perso anche in questo caso sia la qualificante sia il bonus. Ho quindi adesso un saldo di 670 €(perchè ho scommesso solo 20 e non 25). Come dovrei giocare la RF? Secondo i miei calcoli dovrei essere sotto di -20 però non ne sono sicuro.
Grazie mille in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet