[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Darksava questa è una bella botta di fortuna
-
@squalo92 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Darksava questa è una bella botta di fortuna
in che senso ??
-
@Darksava ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
ragazzi ho effettuato l’iscrizione al sito il 25 e avevo scommesso i primi 10€ su una partita NBA RINVIATA
di conseguenza i 10€ mi sono stati restituiti e ho puntato 200€ (qualificante in RF) che sono stati persi
adesso mi arriva una mail in cui bwin mi comunica che mi sono stati accrediti 11€ per la vittoria della partita NBA.
La settimana scade domani e la qualificante già è stata persa su bwin, quanto andrò a perdere??
200€ persi
11 € vinti -
@Darksava riceverai circa 5€ meno di bonus rimborso, ma la cosa non è comunque un grande problema, sopratutto se la bancata di quella scommessa annullata ti è stata stornata da betfair, e quindi da quella giocata hai effettivamente guadagnato 11€
-
è possibile prelevare prima di ricevere il bonus?
-
@Darksava certo
-
Ciao a tutti, ho fatto la prima scommessa di 10 € a quota 2,05 e l'ho vinta (20,50) e la seconda col bonus di 10 e l'ho persa
quindi la PN sarà saldo attuale 210,50 - saldo iniziale 0 - depositi nel periodo 200 = 10,50
aggiungendo i 200 fanno 210,50 (che poi corrisponde al saldo attuale è corretto?)ma siccome non si possono giocare i centesimi posso fare 210 o devo giocare 211 (all'euro superiore come su William Hill)?
altrimenti devo fare un deposito di 1 euro... non mi è ben chiara questa cosa -
Altra cosa che non ho capito molto bene.. per la seconda e terza settimana (o meglio periodo di 7 giorni) è sufficiente giocare solo la scommessa RF dopo aver calcolato la PN?
In ogni caso il deposito di 200 € è necessario per ogni periodo giusto? -
@goforit ti consigliamo di depositare il minimo (10€) e di giocare 211 per ricevere il massimo del bonus. I 9€ residui potrai tenerli per le giocate della settimana successiva e depositare eventualmente solo quanto ti manca per fare la tua scommessa..
per la seconda e terza settimana basta giocare l'eventuale rimborso bonus ricevuto, quindi calcolare la posizione netta e fare la giocata in RF, il deposito non è obbligatorio, fallo solo se non hai saldo a sufficienza
-
Buongiorno a tutti: ho già effettuato la benvenuto di giocodigitale. Tuttavia, giocodigitale fa parte di bwin a quanto ho capito (la ricevuta di pagamento di paypal relativa a giocodigitale fa di fatto capo a bwin). Cio potrebbe impedirmi di utilizzare questa offerta, in quanto non sono un nuovo cliente di bwin?
-
@quiro96 no, non c'è nessun impedimento, sebbene appartengano alla stessa casa madre sono due siti diversi che non comunicano tra loro e non interferiscono
-
Salve signori...
ho notato che il link collegato al pulsante del punto 1 della guida, indirizza ad una promozione diversa da quella spiegata dalla guida stessa...Link del Pulsante:
https://href.li/?https://sports.bwin.it/it/sports/p/Promotions/8000/80/8040?trid=in13737Link del Bonus spiegato nella guida:
https://www.bwin.it/it/mobileportal/promotions/sports/8626?trid=in13740Le due promozioni sembrano simili, ma la prima (quella lincata nella guida) non tiene conto dei 10 euro iniziali di bonus
ed i 200 euro sono spalmati in 3 mesi, mentre la seconda (quella descritta nella guida) spalma i 200 euro in 3 settimane e offre i 10 euro di bonus iniziali.Potete confermarmi questa cosa? o sono io ad aver capito male?
Grazie mille
-
@lucajbet in realtà la promo è la stessa, su Bwin c'è una sola promo benvenuto sport a prescindere da quale tasto utilizzi per registrarti. Aggiorniamo il link del tasto Registrati ma è ininfluente in realtà
-
@Davide Chiaro.. ti ringrazio per la risposta ... avendo letto i termini e condizioni che erano diverse da quanto descritto nella guida, ho voluto chiedervi conferma prima di fare casini con la registrazione
-
Scusate ma durante il primo periodo fatta la puntata per ricevere il bonus da 100,se questa vince di possono ritirare i guadagni?
-
@raymario certo, potrai prelevare senza problemi
-
@Chomp96 Ottimo super grazie!!
-
@Chomp96 scusa di nuovo .. per i prossimi due periodi di rimborso si può depositare eventualmente anche con pay PAL?
-
@raymario certo, solo il primo deposito in assoluto andava fatto con carta
-
@Chomp96 ancora super super grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet