[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
ho ricevuto una ricorrente di nome Rimborso! con la quale mi dicevano che avevo un rimborso del 25% sulle giocate fino a 250€, io ho caricato un pò di soldi e li ho giocati, sapendo che da regolamento avrebbero dovuto darmi il bonus entro giovedì ( anche un'operatore al quale ho chiesto informazioni mi ha confermato il tutto).
Ora siamo a sabato, il bonus non è arrivato e ogni volta che provo a contattare la live chat (il telefono non è disponibile) l'operatore compare in chiamata e poi chiude subito. Ho scritto una email e non rispondono.... che devo fare? -
@fraalbo quella giocata che hai fatto, l'hai effettivamente persa?
-
@Chomp96 ne ho fatte diverse, alcune delle quali si ho perso
-
@fraalbo è questo il problema, il rimborso è sul totale giocato nel periodo, se ad esempio ne perdi due da 100€, e da una ne vinci 300 netti, nel totale sei in positivo, e non dovrai ricevere nessun rimborso, quando giochi a rimborso, si deve piazzare una sola giocata in modalità rf e basta
-
aaaa ho capito, quindi non mi spetta nulla grazie
-
Ho aperto il conto su bwin il 25 agosto, ho piazzato la scommessa qualificante il 27 ma quella partita è stata rimandata. Avrei dovuto avere il rimborso dopo 72 ore quindi oggi, che è il 30, però per qualche strano motivo mi hanno detto che lo riceverò domani. Domani, che è il 31, è l'ultimo giorno della settimana disponibile per piazzare la scommessa e ottenere poi il bonus, se non trovassi partite buone su cui scommettere domani come procedo? Potrei anche metterla per l'1 settembre o quello è già il giorno in cui danno il bonus?
-
@filippotonti se non dovessi trovare buone partite per il 31 agosto o decidi di giocare meno e ricevere meno rimborso, o passi direttamente alla seconda fase che inizia il primo settembre, ma a quel punto avrai perso la prima
-
Terza settimana, vinta scommessa piazzata con bonus della 2° settimana (+120€) devo piazzare un RF 320/50 giusto?
-
@Applehead-P se dalla scommessa bonus di 50€ hai vinto un lordo di 120€, si, ora dovrai giocare in rf 320/50
-
@Davide ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che non era valido quindi ho fatto un'altra scommessa da 10€ che ho perso (chiusa ieri pomeriggio). Ora il saldo è 190 quindi non ho ricevuto nessun bonus, come posso fare?
-
@Avocado92 purtroppo vale solo la prima scommessa in assoluto, per cui non potrai sfruttare il primo bonus di 10€, passa quindi direttamente al secondo in rf 190/100 se ora hai 190€ sul conto e non hai prelevato nulla e hai solo depositato 200€
-
@Chomp96 va bene grazie
-
Ragazzi scusate ma se ricordo bene prima nella guida era specificato che la promo sarebbe scaduta il 31 Agosto, è ancora così o è stata riconfermata?
-
@stocactus in realtà non c'è una scadenza per questa promo attualmente
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto al sito il 28-08 ed ho subito effettuato la prima scommessa da 10 euro che ho perso.
Purtroppo non sono riuscito fino ad oggi 31-08 ad effettuare la scommessa con il bonus da 10 euro. I 10 euro di bonus li ho scommessi erroneamente su una partita che si disputerà il 05-09 quindi oltre la settimana. Come dovrei procedere per la seconda fase? Come calcolo la posizione netta? Tolgo semplicemente dalla formula la scommessa bonus ottenendo come poisizione netta 190?
Per la settimana successiva la considero invece.
Grazie mille -
@kaji07 le giocate che non terminano in questa settimana non possono essere considerate, quindi sì, devi considerare solo la prima giocata persa. Il saldo iniziale era 0, i depositi 200 e il saldo attuale 190, la posizione netta è quindi -10 e dovrai giocare in RF 190/100.
Se il bonus vincerà nella prossima settimana, dovrai calcolarlo nella posizione netta ovviamente, sarà sufficiente applicare ancora la formula andando essa ad incidere solo nel saldo attuale
-
@Davide grazie mille
-
Mi è arrivato il bonus di 50 euro su bwin, l'ho giocato e l'ho perso su bwin,vinto su betfair, conta per il rimborso o devo depositare 100 euro ?
-
@DaoistEvergreen i bonus persi non contano per il rimborso, devi generare 200€ di perdite nette di solo saldo reale
-
se nel caso vincessi la scommessa su bwin, subito dopo potrei prelevare, e poi depositare per la 3° settimana? Si può fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet