[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@n4tiv3 devi verificare con il bookmaker se terranno effettivamente valida la giocata che hai fatto oppure no, alcuni bookmaker potrebbero averla rimborsata già e in quel caso è necessario rifarla.
-
@Davide si ho già verificato con il book la scomessa e ancora valida se l'evento non si svolge entro 72 ore quello che non riesco a capire e se si svolgerà non trovo info a riguardo qundi su bwin mi è stato restituito il bonus e su betclic ho ancora una scomessa pendente non coperta in caso l'evento si svolga entro domani..
-
@n4tiv3 giocano alle 00.30
-
@cinghialeansioso quindi adesso come mi conviene fare?
-
@n4tiv3 lo staff ti saprò dare info precise a riguardo
-
@n4tiv3 devi coprirti su di un altro bookmaker per questa scommessa
-
ho ricevuto una ricorrente di nome Rimborso! con la quale mi dicevano che avevo un rimborso del 25% sulle giocate fino a 250€, io ho caricato un pò di soldi e li ho giocati, sapendo che da regolamento avrebbero dovuto darmi il bonus entro giovedì ( anche un'operatore al quale ho chiesto informazioni mi ha confermato il tutto).
Ora siamo a sabato, il bonus non è arrivato e ogni volta che provo a contattare la live chat (il telefono non è disponibile) l'operatore compare in chiamata e poi chiude subito. Ho scritto una email e non rispondono.... che devo fare? -
@fraalbo quella giocata che hai fatto, l'hai effettivamente persa?
-
@Chomp96 ne ho fatte diverse, alcune delle quali si ho perso
-
@fraalbo è questo il problema, il rimborso è sul totale giocato nel periodo, se ad esempio ne perdi due da 100€, e da una ne vinci 300 netti, nel totale sei in positivo, e non dovrai ricevere nessun rimborso, quando giochi a rimborso, si deve piazzare una sola giocata in modalità rf e basta
-
aaaa ho capito, quindi non mi spetta nulla grazie
-
Ho aperto il conto su bwin il 25 agosto, ho piazzato la scommessa qualificante il 27 ma quella partita è stata rimandata. Avrei dovuto avere il rimborso dopo 72 ore quindi oggi, che è il 30, però per qualche strano motivo mi hanno detto che lo riceverò domani. Domani, che è il 31, è l'ultimo giorno della settimana disponibile per piazzare la scommessa e ottenere poi il bonus, se non trovassi partite buone su cui scommettere domani come procedo? Potrei anche metterla per l'1 settembre o quello è già il giorno in cui danno il bonus?
-
@filippotonti se non dovessi trovare buone partite per il 31 agosto o decidi di giocare meno e ricevere meno rimborso, o passi direttamente alla seconda fase che inizia il primo settembre, ma a quel punto avrai perso la prima
-
Terza settimana, vinta scommessa piazzata con bonus della 2° settimana (+120€) devo piazzare un RF 320/50 giusto?
-
@Applehead-P se dalla scommessa bonus di 50€ hai vinto un lordo di 120€, si, ora dovrai giocare in rf 320/50
-
@Davide ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che non era valido quindi ho fatto un'altra scommessa da 10€ che ho perso (chiusa ieri pomeriggio). Ora il saldo è 190 quindi non ho ricevuto nessun bonus, come posso fare?
-
@Avocado92 purtroppo vale solo la prima scommessa in assoluto, per cui non potrai sfruttare il primo bonus di 10€, passa quindi direttamente al secondo in rf 190/100 se ora hai 190€ sul conto e non hai prelevato nulla e hai solo depositato 200€
-
@Chomp96 va bene grazie
-
Ragazzi scusate ma se ricordo bene prima nella guida era specificato che la promo sarebbe scaduta il 31 Agosto, è ancora così o è stata riconfermata?
-
@stocactus in realtà non c'è una scadenza per questa promo attualmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet