[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 chiedo scusa, non avevo letto attentamente. Quindi quando arriveranno i 100€ posso fare un punta/banca da 120€?
-
@roidavid esattamente
-
@Chomp96 perfetto, allora basta che modifico le impostazioni del matcher, grazie 1000 come al solito
-
Ho ricevuto i primi 100€ bonus, ho scommesso sul porto e vinto 450€. Adesso per questa settimana consigliate di non fare la RF?
-
@Chomp96 ciao sto avendo problemi con la registrazione, mi dice che i dati da me immessi non corrispondono con quelli delle dogane.
mi consigli comunque di depositare e scommettere o di aspettare intanto una loro risposta? essendo che comunque la registrazione è stata fatta, dovrò comunque far tutto entro 7 giorni per i 10€ bonus + la 1ª rf -
gli ho scritto per email, aspetto risposta
-
@francescop99 se ti sei registrato da poco, magari attendi qualche ora, magari contattandoli al riguardo chiedendo info sul problema che stai riscontrando, e su quali conseguenze possa avere questo problema
edit. puoi provare anche via chat live
-
@Fanauts si, per questa settimana ti conviene evitare di fare la scommessa in rf
-
@Chomp96 ok grazie, e la prossima settimana quanto sarà la mia posizione netta per fare l’ultima RF?
Inoltre posso prelevare quei 450€ ?? -
@Fanauts la prossima settimana la tua posizione netta sarà di 0, puoi prelevare, ma ti consigliamo di lasciare 200€ sul conto per la rf della prossima settimana
-
Per la seconda fase quanto budget ci vuole?
-
@Chomp96 Mi accodo in quanto ho saltato anch'io la seconda settimana, adesso sono nella terza con nessuna scommessa effettuata, quindi la posizione netta è 0 e devo effettuare una RF con importo 200 giusto?
-
@marcosilva33 esattamente, rf 200/50
-
Piccolo dubbio, dopo aver giocato il bonus da 10 € devo giocare la posizione netta la stessa settimana (ovvero la 1a che coincide a quando mi sono registrato) e ricevere il bonus rimborso settimana prossima oppure devo cominciare a giocare la posizione netta tra una settimana?
-
@ScaryBall generalmente sempre lo stesso che serve anche per la prima, quindi circa 600/800€, dipende comunque dalla quota sulla quale si scommette
-
@ChC22 la prima settimana dei rimborsi inizia al momento della registrazione, nella sua prima settimana da quel momento, per cui la scommessa in rf dovrai piazzarla su una partita che si concluda entro la prima settimana dalla registrazione
-
Perfetto grazie mille
-
Domanda : essendo che ho fatto il primo bonus benvenuto di 9 euro e subito prelevato la vincita su bwin, come devo proseguire con questo secondo bonus di bwin?
-
@Dave98 calcoli la posizione netta applicando alla lettera la formula della guida: [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]*.
quindi dovrai scommettere 200 + posizione netta, e depositare quindi questo importo
-
@Chomp96 dopo questa mi sono arrivate 65 di bonus, le gioco?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet