[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Se io punto 10 euro a quota 2.45 e vinco, ne ho vinti 24.5 o 14.5? Qual'è la somma da aggiungere alla posizione netta?
Questo è l'estratto conto
Dunque facendo così è giusto?
-
Ragazzi siccome mi hanno limitato a scommesse da 2 euro e avevo 100 euro di bonus, ho effettuato 50 scommesse da 2 euro tutte a quota maggiore di 2, alcune le ho già vinte ma mi da comunque il saldo nel bonus, come mai? Bisogna aspettare che finiscano tutte?
-
@Narluc290 si aspetta la refertazione di tutte le partite
-
@Narluc290 puoi giocare quel bonus di 100€ che ti daranno comunque, con scommesse da 2€
-
@DaoistEvergreen se quella giocata è stata piazzata con saldo reale, la posizione netta è di +14,5, se in generale sei nel primo periodo, e non hai prelevato nulla, devi giocare in rf con il valore del saldo che hai ora sul conto, ovvero se hai depositato all'inizio 100€, e sei nel primo periodo, e ora hai 108,5€, la tua posizione netta totale è di +8,5, per cui puoi o giocare in rf 108/50, o depositare altri 100€, e sfruttare al massimo la promozione del primo periodo giocando in rf 208/100
-
@Chomp96 grazie, sai se è un problema prelevare da bwin dopo aver vinto, va in contrasto con la promozione per caso? Sono ancora alla prima settimana essendomi registrato il 22
-
@DaoistEvergreen non, puoi prelevare senza problemi durante l'offerta
-
Ho scommesso i 108 euro in modalità RF con 50 di rimborso, ho perso su bwin e vinto su betfair, mi chiedevo se mettendo altri 100 euro su bwin e rifacendo la stessa cosa,( scommessa di 100 euro con rimborso di 50 sull'oddsmatcher) potrei ottenere i 100 euro di bonus o no? è una buona idea o continuo così e basta?
Inoltre essendomi registrato il 22, i 50 euro (o 100) li otterrei il 30 giusto? Grazie
-
@DaoistEvergreen se hai gia fatto la qualificante e la partita si è giocata perdendo sul book del rimborso, in generale NON è possibile rifare un'altra RF perche in caso di vincita su BWIN, andresti ad intaccare la PN negativa e ciò ti porterebbe a non ricevere più il bonus maturato precedentemente.
-
capisco ok grazie @enzobascio89
-
Ragazzi, ho fatto le 50 scommesse da 2 euro, per sbaglio ne ho scelte alcune anche del 14/09 oltre la scadenza del bonus, ma comunque scommesse ieri, il bonus mi scade il 31/08, potrebbe darmi problemi?
-
@Narluc290 si, devono essere refertate entro la scadenza del bonus
-
@kino Cosa posso fare?
-
@kino Se facessi altre scommesse per soddisfare i requisiti?
-
@Narluc290 si puoi farlo, le altre purtroppo ti causeranno delle perdite aggiuntive, ma se avevi dei depositi di soldi reali li renderanno prelevabili
-
Dovevo scommettere 200euro con 50euro di rimborso, ma mi hanno limitato la puntata massima a 2euro. Nell'oddsmatcher, per trovare il valore giusto di bancata, devo mettere 2euro con rimborso di 0,5euro (per fare una proporzione giusta)? Ovviamente dovrei fare 100 scommesse...
-
@Galeno no, a questo punto non potrai sfruttare l'offerta, in quanto la giocata in rf deve essere solo una nel periodo
-
@Chomp96 grazie
-
Ciao ragazzi, mi scuso anticipatamente se la domanda risulta essere ripetitiva ma ancora non mi è chiara la risposta. Sono arrivato al punto 5 in cui devo andare a puntare un certo importo (io avevo 212,50€) per poter usufruire del rimborso pari al 50% delle perdite nette fino a 100€. Andando a piazzare la scommessa qualificante, come successo a molti, Bwin mi ha posto un limite massimo di vincita oltre al quale non potevo andare. Ho dovuto perciò fare 3 puntate differenti su 3 partite diverse (80€ la prima giocata, 100€ la seconda e 32€ la terza). La domanda è: il bonus lo riesco ad ottenere lo stesso interamente anche se ho puntato su 3 partite differenti (quindi 40€ di bonus se perdo la prima, 50€ se perdo la seconda e 16€ se perdo la terza)? Oppure mi terrà in considerazione soltanto la prima giocata? Spero di essere stato chiaro, grazie mille.
-
@DavAgi93 no, per le promozioni in rf devi giocare un solo evento per periodo, in quanto il rimborso è sulle perdite della settimana, se quindi qualcuna la perdi e altre le vinci, nel complesso sballi la posizione netta, e rischi di non ricevere il rimborso, e quindi di andare in perdita, le partite su cui hai giocato si sono già concluse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet