[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@pietro84r @Gava02 si, corretto, basta fare una rf 250/100, su una partita che si giochi entro il 31, usando 200€ reali e 50 bonus nella puntata
-
per piazzare la qualificante per il primo rimborso (quella dopo le due da 10 euro) è necessario attendere che passino 7 giorni o va piazzata nella prima settimiana?
-
@Chomp96 grazie mille! E nel caso non riuscissi a fare questa piazzata, potrei passare direttamente alla ricezione del bonus dal 15° al 21 giorno?
-
@angecristio esattamente
-
@Alebet02 la scommessa in rf va piazzata entro i 7 giorni dalla registrazione su partite che si giochino entro quei 7 giorni, non dovrai giocare dopo, giocando dopo ti troverai già nel secondo periodo
-
@Chomp96 ciao avrei bisogno di un informazione, mi trovo nella seconda fase del bonus benvenuto e devo piazzare la qualificante rf 200/50 . ho anche ricevuto la promo di capodanno sempre un rf 200/50 , come posso sfruttarle tutte e due o è meglio farne una sola?
grazie -
@manulele74 puoi attivare la ricorrente, e piazzare un rf 200/100 su una partita che si giochi entro domani
-
@Chomp96 qualsiasi sia l'esito della giocata avro sempre un guadagno dei 2 bonus giusto?
-
@manulele74 sì esatto
-
@Chomp96 la mia posizione netta a partire dal 15° giorno sarà dunque 0€, anche se sul conto ho attualmente 225€ (225 saldo attuale - 225 saldo iniziale)?
-
@angecristio sì, ad inizio periodo la posizione netta si azzera
-
Buonasera, tanto per capire. Registrato il 22 dicembre. La prima settimana termina il 28 od il 29? Grazie
-
@gondar78 termine il 29 allo stesso orario in cui ti sei registrato il 22
-
Salve a tutti, sto cercando di combinare la benvenuto con la ricorrente. In tal caso ho giocato la prima scommessa con i 10 euro e si doveva concludere oggi pomeriggio ma la partita è stata rinviata per ghiaccio. Betfair ha già stornato tutto (non appare neanche nelle transazioni) mentre Bwin la segnala ancora in gioco. Come mi devo regolare visto che devo piazzare la RF per la settimana ( e quindi inclusiva della ricorrente) domani? Gioco un'altra partita da 10 euro per ricevere il bonus da 10 e poi rigiocare questa in una partita che si concluda prima delle 23:59 del 31/12?
-
Anche io mi sono iscritto poco fa alla promo di benvenuto, ho piazzato la prima scommessa di 10 euro che si conclude fra un paio d'ore...pero la cosa strana è che ho attivato il bonus della ricorrente (rimborso del 25% fino a 50,00€) e mi è uscito uno strano messaggio del tipo bonus cancellato...non vorrei che abbia cancellato il benvenuto per la ricorrente, la chat è occupata sono in attesa con uno strano pop-up. Qualcuno di voi ha notizie o ha riscontrato un problema simile al mio?
-
@Mikimix anche bwin ti rimborserà, però prima di rigiocare l'evento puoi contattare la loro assistenza e chiedere se quella scommessa ti consente di ricevere il bonus
-
Ciao volevo fare una domanda, sono alla seconda settimana del bonus benvenuto (rimborso sulle perdite del 25%), oggi però ho effettuato la qualificante per la ricorrente che ti rimborsa anch'essa il 25% delle perdite (rimborso previsto per il 2 gennaio),ho effettuato una giocata da 100 euro perdendola, ora mi chiedo se riceverò sia il rimborso della ricorrente sia quello della benvenuto, oppure se per ricevere il rimborso della benvenuto dovrò effettuare un'ulteriore giocata. Grazie.
-
@santaregina Credo che riceverai entrambi i rimborsi senza fare altre scommesse, anzi non farle proprio
-
Questo post è eliminato! -
@LeLLoO a prescindere da tutto, è vietato parlare di chiusura e riapertura conti... Elimina la parte iniziale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet